Vai al contenuto

Appasionati Di Giochi Di Ruolo

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

beh..io partecipo a questo QUA

Se avete dubbi chiamate il Guardiamarina Viser Witerland della sezione ingegneria :rotfl:

P.S: tra poco divento tenente ;)

Modificato da ice-man
Inviato (modificato)

Certamente eravami io e Avgvsto e poi finalmente sei arrivato tv(io e lui soli eravamo un pò...........) solo che mi chiamo [Caesar]_Andream l'ho cambiato oggi il nick....prima era Hollywood90......

P.S. Io intendevo in quell'altro........

Modificato da Hollywood
Inviato

ma qualcuno che gioca a World of Warcraft no, eh?

oppure a Ogame (al quale giochiamo io fabio e psycho)?

oppure dungeon siege???

dai almeno uno dovete averlo provato...

Inviato

no...mai...non mi linciare...kmq...ke tipo di gioki sono'??azione,strategia...???altro?kosa? :ph34r:

Inviato

no...mai...non mi linciare...kmq...ke tipo di gioki sono'??azione,strategia...???altro?kosa? :ph34r:

ogame è uno strategico nello spazio dove ti costruisci le navi e poi combatti con altri giocatori (è solo online)

dungeon siege (io adesso gioco al 2) è un rpg single-player nel quale puoi controllare alcuni personaggi fantasy come maghi, guerrieri e arcieri.

mentre World of Warcraft è IL gioco online!!!

ha sempre un'ambientazione fantasy ma è complletamente online...

non riesco a descriverlo in poco spazio quindi se volete più informazioni andate sul

SITO UFFICIALE oppure QUESTO è un sito italiano.

Se tutto va bene da stasera io e Fabio cominciamo a giocarci (nel mio caso ricomncio in quanto ho perso il mio personaggio)!!! è troppo una figata!

Inviato

io ho komprato joint operations..na figata pazzesca...poi ho skoperto ke e solo online...<_<' ....

ki di voi lo ha?? :P

Inviato
poi ho skoperto ke e solo online...<_<' ....

ma nooooo :wip41::wip41::wip41:

magari hai anche il 56k...

si..ho il 56k...

ma dimmii..tu hai sto gioko o nooo???perché kredo ke forse forse s puo fare lo stesso sai..senza rallentamenti nel gioko... :drool::ph34r:

Inviato
poi ho skoperto ke e solo online...<_<' ....

ma nooooo :wip41::wip41::wip41:

magari hai anche il 56k...

si..ho il 56k...

ma dimmii..tu hai sto gioko o nooo???perché kredo ke forse forse s puo fare lo stesso sai..senza rallentamenti nel gioko... :drool::ph34r:

no mi dispiace ma quello proprio non c'è l'ho!

Inviato
io ho komprato joint operations..na figata pazzesca...poi ho skoperto ke e solo online...<_<' ....

E cosa si fa? almeno l'hai provato?

Inviato

E cosa si fa? almeno l'hai provato?

cieertoo...azione..lo puoi giokare...li training pero...kmq BELLISSIMO specialmente kon multy...sarebbe fiko.cioe..trovi elikotteri(littlebird,chinhook9,barke,auto TUTTO!!E LI GUIDI TU!!anke gli heli!!!fikissimooo!! :drool::drool::drool:

Inviato

fighissimo!!!!!!!!! :drool::drool:

Inviato

se lo prendi famme sapere!! :D

Inviato

lo devo trovare in città. però bisogna avere fortuna, perchè di solito si trovano solo i giochi più nuovi qui

Inviato

mentre World of Warcraft è IL gioco online!!!

Perchè IL?

Prova DAOC prima ;)

Mazza dice che è più vecchio di sua nonna...che è morta da 20anni!! :lol:

Apparte che la versione più vecchia di sua nonna è migliore di WoW, adesso da un po' di mesi c'è la versione nuova, che lo supera di un paio di anni luce...