dread Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 si è il motore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Si, serve a fornire la spinta propulsiva al velivolo....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 però bisogna riconoscere che un attimo mi ha tratto in inganno, mi ci sono voluti 2 secondi per dire che era effettivamente un motore, sembra sproporzionato e l'altro è "mimetizzato" con la fusoliera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 però bisogna riconoscere che un attimo mi ha tratto in inganno, mi ci sono voluti 2 secondi per dire che era effettivamente un motore, sembra sproporzionato e l'altro è "mimetizzato" con la fusoliera si anche io pensavo fosse un motore, ma poi mi sembrava che sull'altra ala non ci fosse e allora mi è venuto il dubbio e ho chiesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostraider Inviato 30 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 a me il sistema ad asta rigida mi sembra mooolto + difficile da usare rispetto al cestello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 30 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 Dipende. Se c'è turbolenza, il cestello diventa un incubo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phoenix Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 (modificato) a me il sistema ad asta rigida mi sembra mooolto + difficile da usare rispetto al cestello no, ritengo sia più semplice, per il pilota, il sistema boeing ad asta rigida! Il pilota deve solo preoccuparsi di mantersi fisso rispetto ad un rifermento (si veda la striscia gialla nella foto) presente nel ventre dell'avio-cisterna, del resto si occupano gli operatori a bordo. Nell'altro caso il pilota deve porre la sua attenzione, oltre che sull'aero cisterna per evitarne la collisione, che sulla sonda, ecc... e considerare altre variabili, quali ad esempio, come ha detto gianni, il vento! Vedi foto Modificato 1 Novembre 2005 da phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora