Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
franzisket

Vendo semicarrello destro originale di FW 190

Messaggi consigliati

Salve a tutti

...a malincuore devo disfarmi di parte della mia collezione di parti di aerei della 2°GM :pianto: ....ed inizio dal carrello del FW 190..

E' quello destro ed è completo di tutte le parti (compreso freno e ruota) ovviamente mancano i cavi elettrici e le tubazioni ...Montato è una bella bestia pesante quindi se ci si mette d'accordo è meglio ritirarlo di persona che spedirlo.

Ah se volete vedere le foto ne ho postate qualcuna nella discussione dedicata al FW 190.

Se siete interessati o volete altre informazioni contattatemi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti

...a malincuore devo disfarmi di parte della mia collezione di parti di aerei della 2°GM :pianto: ....ed inizio dal carrello del FW 190..

E' quello destro ed è completo di tutte le parti (compreso freno e ruota) ovviamente mancano i cavi elettrici e le tubazioni ...Montato è una bella bestia pesante quindi se ci si mette d'accordo è meglio ritirarlo di persona che spedirlo.

Ah se volete vedere le foto ne ho postate qualcuna nella discussione dedicata al FW 190.

Se siete interessati o volete altre informazioni contattatemi.

ù

non sono un moderatore ma questo topic dovrebbe essere messo nella sezione modellismo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hmm: mmmh... in fondo si tratta di un pezzo di un velivolo storico, non è un modello di sicuro.

Lasciamolo qui per ora, comunque grazie della segnalazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi di completare la Proposta con dei contributi fotografici ben dettagliati, magari desteranno un maggiore interesse! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...ed inizio dal carrello del FW 190..

E' quello destro ed è completo di tutte le parti (compreso freno e ruota) ovviamente mancano i cavi elettrici e le tubazioni ...

Scusa la domanda, ma hai pensato a pubblicizzare la cosa anche su siti esteri o Ebay?

Mi sembra un pezzo interessante per collezionisti danarosi... ;)

Ciao

Modificato da Grifo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa la domanda, ma hai pensato a pubblicizzare la cosa anche su siti esteri o Ebay?

Mi sembra un pezzo interessante per collezionisti danarosi... ;)

Ciao

...si ci ho pensato...il problema al solito è l'alto costo di spedizione (credo che sarebbe, visto il peso e le dimensioni, sulle 300-400€)....quindi l'acquisto non sarebbe più conveniente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto interessanti le foto, potresti evitare di non fare tripli post cortesemente???

GRAZIE! ;)

Prego!!! .... è che non sono tanto pratico ancora...scusate tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi è possibile inserire gli annunci di vendita di oggetti che hanno a che fare con il mondo aeronautico sul MERCATINO.

Di conseguenza non sarà più possibile postare questo tipo di annunci sul forum.

Ti chiedo la cortesia di riportare questo messaggio nel mercatino. Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti