Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
typhoon

Borghezio: I governi occidentali stanno nascondendo l'esistenza degli extraterrestri

Messaggi consigliati

Ma gli Alieni non sono da considerarsi extracomunitari? o visto che sono verdi sono Padani? quelli grigi invece sono terroni? :asd:

 

"Chiederò in sede europea che tutti gli stati membri tolgano il segreto apposto sugli avvistamenti Ufo, e mi adopererò affinché anche coloro che ci rappresentano al Consiglio d’Europa facciano la stessa cosa". Lo ha dichiarato Mario Borghezio su Radio Padania Libera, nel corso di una trasmissione dedicata ai rapporti tra "padanismo e vita extraterrestre".

 

L’europarlamentare leghista (che s’è detto sicuro "di una volontà politica tesa ad oscurare gli avvistamenti di dischi volanti", una congiura del silenzio che coinvolgerebbe "Stati Uniti, Russia, Nato e le nostre stesse autorità militari") ha anche annunciato la prossima costituzione, a Milano, di un gruppo di lavoro che lo supporti in questa nuova battaglia. "Tutti devono poter prendere visione di tali documenti, per poter arricchire la propria conoscenza universale, scientifica e politica", ha detto Borghezio.

 

La trasmissione rientra in un ciclo di appuntamenti radiofonici inaugurato agli inizi di agosto da Andrea Rognoni (conduttore che all’indomani del terremoto in Abruzzo seppe distinguersi interpretando quel dramma come presagio di un’imminente islamizzazione dell’Europa) e da Alfredo Lissoni, già volto di Telepadania.

 

Tra telefonate di sostenitori leghisti che abitualmente scorgono alieni prelevare campioni di flora nei boschi del torinese, e contributi di segretari delle sezioni locali del Carroccio (Ugo Palaoro, ex assessore alla cultura e segretario della Lega Nord di Stresa) appassionati al fenomeno dei cerchi nel grano ed impegnati in una personale lotta contro i mistificatori che attribuiscono i crop circle all’opera notturna di qualche buontempone, scopo di Rognoni e di Lissoni è quello di contrastare la disinformazione operata da divulgatori come Piero Angela e da accademici come Margherita Hack, personaggi che in nome dell’illuminismo arrivano a negare l’evidente ("Purtroppo questa è la cultura di sinistra: tutti i grossi scettici sono militanti di sinistra"). Più che alla Scienza ("troppo legata al Potere") occorre quindi rifarsi alla Tradizione -sollecitano i due conduttori- quella stessa tradizione "che testimonia di avvistamenti Ufo, in padania (l’area in cui si ha il più alto numero di ufologi), già a partire dal ‘500".

 

Qualche scettico, però, c’è pure tra i radioascolatori, e taluni telefonano in trasmissione per chiedere come mai gli alieni dovrebbero macinarsi tanti anni-luce di viaggio per poi, una volta arrivati qui, passare tutto il tempo a nascondersi. Ma coloro che hanno imparato a giostrarsi tra i tranelli del criticismo illuministico hanno pronta la replica: "Gli extraterrestri sanno che un loro atterraggio palese e pubblico sarebbe all’origine di una sicura crisi di panico, ecco perché ci inviano segnali gradatamente".

 

Replica che fa il paio con l’affermazione di un colonnello dell’aeronautica militare (ospite in studio) per il quale i governi occidentali "non vogliono dirci la verità poiché non possono fornire risposte che non siano destabilizzanti per la cultura e per l’assetto economico delle nostre società".

 

Gli attori di simile complotto oscurantista dovranno però ora vedersela con l’onorevole Borghezio. I fautori dell’amicizia universale non hanno tuttavia motivo di inquietarsi: mai un leghista chiederà il permesso di soggiorno ad un (altro) omino verde.

 

http://danielesensi.blogspot.com/2009/08/m...ccidentali.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
mai un leghista chiederà il permesso di soggiorno ad un (altro) omino verde

 

Questa è da oscar.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende: se sbarcando dal disco volante si e' fermato in Dogana e ha chiesto il visto, no.

 

Pero' può essere difficile stabilire se ha lo status di rifugiato politico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che aveva disinfettato i sedili dei vagoni dei treni occupati da extracomunitari ... se lo fa con gli alieni lo vaporizzano con il Phaser :asd: .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
comunque sarebbe interessante sentire il parare dei leghisti del forum, se non erro ce ne sono vari.

 

secondo il sondaggio, addirittura 8!!!

http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=11928

 

 

Vi confesso che quando ho letto il topic ho pensato all'ennesimo caso inventato per mettere in cattiva luce la Lega Nord e i suoi esponenti, come, per esempio, quando si sono inventati gli attacchi di Bossi all'Inno Nazionale, oppure, per citare un caso recente, la storia inventata sul Burkini alle piscine di Verona.

 

Ho fatto una ricerca con Google e ascoltato pure la registrazione (parziale) della trasmissione radio e sebbene l'on. Borghezio parli solo di chiedere la diffusione al pubblico di tutti i file relativi ad avvistamenti UFO traspare dai suoi discorsi che ci sia sotto un qualche complotto internazionale.

 

Sono personalmente d'accordo nel chiedere la diffusione della documentazione sugli UFO, sul modello inglese, ma credo che tutti gli altri discorsi di contorno siano tutte stupidaggini. Posso solo pensare che forse Borghezio ha visto troppe puntate di Voyager.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si gli attacchi all'inno se li sono inventati ...

 

Bossi: "Inno di Mameli sconosciuto"

 

E si, non lo ha mai detto, come no! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo alla polemica sull'inno dell'estate scorsa. Quella di "mai più schiavi di Roma"

 

 

Riguardo l'articolo postato da madmike... è una lettera inviata dal responsabile dei Giovani Padani al quotidiano on-line e pubblicata. Vengono fatte alcune osservazioni giuste, altre imprecise, altre ancora proprio sbagliate: tipo quando parla del significato delle parole dell'inno.

Grazie per avermelo segnalato, cercherò di contattare chi ha scritto l'articolo e gli chiederò di fare più attenzione a quello che scrive in futuro.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×