Vai al contenuto

2 Giugno


TOMCAT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ma qualcuno di voi ha detto che quest'anno la parata è stata a "ranghi ridotti" per esigenze superiori?

 

1)In piena crisi globale non è il max sperperare denaro e fondi per esibire mezzi militari

 

2)Il taglio della parata (già striminzita negli ultimi 2/3 anni) ha permesso di recuperare 1 milione di euro che verrà immediatamente impiegato per i terremotati dell'Abbruzzo per ripristinare interamente la viabilità stradale

 

PS: i mezzi pesanti non sfilano a prescindere perchè dopo i primi due anni in cui è stato fatto il sindaco di Roma si è fortemente lamentato perchè massacravano l'asfalto delle strade, per questo gli anni successivi si è deciso di metterne uno sopra un camin da trasporto.

I mezzi aerei non volano perchè durante il Governo di Prodi si decise che era pericoloso, oltre che dispendioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

è impossibile destinare soldi appartenenti ai capitoli del Ministero della Difesa automaticamente ai ministeri deputati al problema Abruzzo. La legge sul Bilancio lo impedisce ed è ben chiara: Non possono essere stornati fondi da un capitolo all'altro senza modifiche alla Legge Finanziaria.

 

I mezzi cingolati anche nella sfilata del 2004 sono passati sui rimorchi portacarri: e mi pare che non sia un grande problema. Il mezzo si vede lo stesso, anche se non passa col cingolo (poi, possiamo parlare della opportunita' di NON fare sfilare un Dardo da 20t sui cingoli, ed invece lo stesso su di un mezzo portacarri per un peso complessivo di 50, o di 70 per l'Ariete...mah).

 

Ci sono gia state 2 parate, dopo il governo Prodi: se si volevano gli aerei, si rimettevano. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' impossibile, salvo accantonare i fondi e dirottarli alla finanziaria successiva.

Le opere ubbliche godono di termini per il pagamento molto lati, quindi è del tutto possibile che il ripristino delle sedi stradali in abbruzzo avvenga immediatamente grazie a quel milione di euro.

Fra l'altro non conosco l'operatività della legislazione d'urgenza e dei relativi decreti per calamità naturale, ma non escluderei che siano possibili certe manovre finanziarie. ANZI!

 

Ho già spiegato parzialmente il perchè non vengono fatti sfilarei i mezzi cingolati oggi, ma ho dimenticato che fra le esigenze economiche di oggi (risparmiare su tutto) e le esigenze pratiche di allora (rovinavano l'asfalto) c'è stato in mezzo il Governo Prodi con Bertinotti presidente della camera e i comunisti che tenevano per le palle il centro sinistra: risultato?! I militarissimi-fascistissimi-antipacifici carri armati e aerei da combattimento sono stati eliminati perchè simboli contrari alla PACE.

Infatti al pari dei carri anche gli aerei (specie i caccia) sono stati ritenuti inadeguati da quel governo....per gli aerei poi c'erano anche ragioni di sicurezza (verrebbe da dire: ma come la PAN sì e gli altri no?).

 

PS: Madmike, ma a chi vuoi far credere che hai votato per AN?????

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

A nessuno: il voto e' mio, e non ho alcun problema a dichiararlo. Infatti, non sono per nulla soddisfatto di questo appiattimento su B., e alle Europee votero' altrove, mentre alle politiche' vedrò i risultati di questo governo che, come detto, non mi soddisfa. Sempre che ci sia una valida alternativa.

 

Per quanto riguarda gli aerei e l'asfalto, i carri hanno sfilato pochissime volte, nella storia, alla parata del 2 Giugno, e ho anche espresso le mie perplessita' sul fatto che un mezzo da 20 t su cingoli provochi più danni di uno su ruote da 70. Non lavorando all'ANAS, pero', qui mi fermo, ribadendo che se si vuole fare sfilare un ariete, lo si fa anche su portacarri.

 

Perplessità che, come vedo, non hai contribuito a fugare, così come quelle sugli aerei, che saranno stati considerati pericolosi e\o bellicosi da Prodi e Bertinotti, ma pare anche da B. e La Russa, visto che son 2 anni che sono al governo, e di aerei c'e' solo la PAN.

 

o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

A nessuno: il voto e' mio, e non ho alcun problema a dichiararlo. Infatti, non sono per nulla soddisfatto di questo appiattimento su B., e alle Europee votero' altrove, mentre alle politiche' vedrò i risultati di questo governo che, come detto, non mi soddisfa. Sempre che ci sia una valida alternativa.

 

Per quanto riguarda gli aerei e l'asfalto, i carri hanno sfilato pochissime volte, nella storia, alla parata del 2 Giugno, e ho anche espresso le mie perplessita' sul fatto che un mezzo da 20 t su cingoli provochi più danni di uno su ruote da 70. Non lavorando all'ANAS, pero', qui mi fermo, ribadendo che se si vuole fare sfilare un ariete, lo si fa anche su portacarri.

 

Perplessità che, come vedo, non hai contribuito a fugare, così come quelle sugli aerei, che saranno stati considerati pericolosi e\o bellicosi da Prodi e Bertinotti, ma pare anche da B. e La Russa, visto che son 2 anni che sono al governo, e di aerei c'e' solo la PAN.

 

o no?

 

Sarai anche elettore di dx, ma hai rapidamente assorbito il modus operandi di quelli di sinistra.

Il Governo Berlusconi è in carica dall'8 maggio 2008, pensi davvero che in 24 giorni di operatività (festivi inclusi), fra la crisi dei rifiuti di Napoli e il tracollo di Alitalia, sarebbe stato possibile rivedere l'intero programma di una festa che richiede settimane di preparativi (se non altro solo per approntare un adeguato apparato di sicurezza e protezione civile)!?

Per l'edizione corrente invece le ragioni di una esibizione dimessa di mezzi e forze è stata -come detto- resa necessaria dall'esigenza di rinvenire fondi per i terremotati immediatamente e senza frugare nelle tasche degli italiani come usavano fare i governi di sx. Non di certo per le esigenze pacifiste dei comunisti al governo...

 

Riguardo al tuo voto....mi dispiace la tua delusione, ma se ritieni opportuno attaccare tout court il Governo in ogni sua azione forse la delusione è per te stesso che nella scheda hai sbagliato simbolo.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

...

PS: Madmike, ma a chi vuoi far credere che hai votato per AN?????

Ti quoto alla grande, anche se, ovviamente, ciascuno è libero di dire, fare e votare, come meglio crede!!! :adorazione:

 

 

 

 

... i carri hanno sfilato pochissime volte, nella storia, alla parata del 2 Giugno ...

Madmike, dici sul serio o scherzi?!?!?! So che non sei un ragazzino e dovresti quindi ricordarti che, per DECINE DI ANNI, da quando hanno iniziato a fare la parata del 2 giugno nel dopoguerra (ovviamente!), fino a metà anni settanta, ancha a Roma, come avviene tuttora a Parigi, sfilavano INTERI REPARTI su M-47. M-60 e Leopard (e NESSUNO si lamentava per l'asfalto!!!)!!!

 

Un anno fa, di questi tempi, ho postato in una discussione analoga, i filmati d'epoca che si possono rinvenire su YouTube!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Madmike, dici sul serio o scherzi?!?!?! So che non sei un ragazzino e dovresti quindi ricordarti che, per DECINE DI ANNI, da quando hanno iniziato a fare la parata del 2 giugno nel dopoguerra (ovviamente!), fino a metà anni settanta, ancha a Roma, come avviene tuttora a Parigi, sfilavano INTERI REPARTI su M-47. M-60 e Leopard (e NESSUNO si lamentava per l'asfalto!!!)!!!

 

Un anno fa, di questi tempi, ho postato in una discussione analoga, i filmati d'epoca che si possono rinvenire su YouTube!

 

Sull'atlante dei mezzi corazzati da cui ho tratto i profili dei mezzi italiani non poche foto del dopoguerra sono proprio prese dalla parata del 2 giugno, la questione è inesistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madmike, dici sul serio o scherzi?!?!?! So che non sei un ragazzino e dovresti quindi ricordarti che, per DECINE DI ANNI, da quando hanno iniziato a fare la parata del 2 giugno nel dopoguerra (ovviamente!), fino a metà anni settanta, ancha a Roma, come avviene tuttora a Parigi, sfilavano INTERI REPARTI su M-47. M-60 e Leopard (e NESSUNO si lamentava per l'asfalto!!!)!!!

 

Un anno fa, di questi tempi, ho postato in una discussione analoga, i filmati d'epoca che si possono rinvenire su YouTube!

Sull'atlante dei mezzi corazzati da cui ho tratto i profili dei mezzi italiani non poche foto del dopoguerra sono proprio prese dalla parata del 2 giugno, la questione è inesistente.

Nicola Pignato - Atlante Mondiale dei Mezzi Corazzati 4 - 1945-73 - Ermanno Albertelli Editore. L'ho anch'io!!! :D

 

 

Il topic dell'anno scorso è al link seguente:

 

http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=7952

 

 

Il mio post con linkati i filmati (i link però, purtroppo, non risultano più attivi!) è al link che segue:

 

http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...st&p=146455 (messaggio n° 82).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarai anche elettore di dx, ma hai rapidamente assorbito il modus operandi di quelli di sinistra.

Il Governo Berlusconi è in carica dall'8 maggio 2008, pensi davvero che in 24 giorni di operatività (festivi inclusi), fra la crisi dei rifiuti di Napoli e il tracollo di Alitalia, sarebbe stato possibile rivedere l'intero programma di una festa che richiede settimane di preparativi (se non altro solo per approntare un adeguato apparato di sicurezza e protezione civile)!?

Per l'edizione corrente invece le ragioni di una esibizione dimessa di mezzi e forze è stata -come detto- resa necessaria dall'esigenza di rinvenire fondi per i terremotati immediatamente e senza frugare nelle tasche degli italiani come usavano fare i governi di sx. Non di certo per le esigenze pacifiste dei comunisti al governo...

 

Riguardo al tuo voto....mi dispiace la tua delusione, ma se ritieni opportuno attaccare tout court il Governo in ogni sua azione forse la delusione è per te stesso che nella scheda hai sbagliato simbolo.

 

 

Metto solo un post, poi anche con te basta, perchè se mi si viene a guardare in tasca, non per i soldi, ma per il voto, allora....

 

Adnkronos, poi ti metto il link:

 

La Russa ha chiesto ed ottenuto che il provvedimento venisse integrato con la previsione di spesa dei fondi risparmiati dalla parata militare. ''Ho illustrato la cosa al presidente della Repubblica, che è stato molto lieto di questa iniziativa'', ha spiegato La Russa. Il risparmio di 1 mln di euro sarà ottenuto essenzialmente dalla riduzione delle tribune lungo dei Fori Imperiali e di altre strutture accessorie.

 

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Economia/?id=1.0.2568451

 

e allora, gli aerei, i carri, i blindati?? ecco dove e' venuto il risparmio di un milione (sulle tribune?mah. Pero' lo dice lui, gli credo, perche' e' il mio Ministro, e devo credergli).

 

altro che 'dover trovare i soldi...' Ma tu credi veramente che per un milione di euro, bisognasse ridurre le tribune, sennò non c'erano i soldi per le strade? Un milione di euro? e mi parli di tasse in piu'? quanto, 15 centesimi a cranio, visto che siamo 60 milioni?

 

si sono deluso, non del mio voto, che in quella occasione ridarei allo stesso modo, visto che un governo Veltroni, con il caravanserraglio che si sarebbe presentato e la precedente esperienza Prodi, era improponibile, ma dall'uso che del mio voto si e' fatto.

 

Questo, potrò ancora dirlo, o siamo già al 'non disturbate il manovratore'?

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola paratina militare per celebrare un giorno infame come quello del 2 giugno.

Nonostante questo ONORE alle gloriose FORZE ARMATE ITALIANE.

 

W IL RE

 

La parata è stata brutta e ok. Ma non capisco come fai a definire il 2 giugno un giorno infame!!

 

Nella ricorrenza del 2 giugno si ricorda il fatto che tramite referendum e quindi volonta popolare l'Italia diventa Repubblica! sbrarrazzandosi finalmente della monarchia.

 

Poi se ricordo bene tu sei anche fan dell'impero britannico. quindi c'hai la fissa della monarchia in generale, quindi se hai tempo dimmi che ci trova di cosi bello nella monarchia qualcuno che non non sia il re.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto solo un post, poi anche con te basta, perchè se mi si viene a guardare in tasca, non per i soldi, ma per il voto, allora....

 

Adnkronos, poi ti metto il link:

 

La Russa ha chiesto ed ottenuto che il provvedimento venisse integrato con la previsione di spesa dei fondi risparmiati dalla parata militare. ''Ho illustrato la cosa al presidente della Repubblica, che è stato molto lieto di questa iniziativa'', ha spiegato La Russa. Il risparmio di 1 mln di euro sarà ottenuto essenzialmente dalla riduzione delle tribune lungo dei Fori Imperiali e di altre strutture accessorie.

 

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Economia/?id=1.0.2568451

 

e allora, gli aerei, i carri, i blindati?? ecco dove e' venuto il risparmio di un milione (sulle tribune?mah. Pero' lo dice lui, gli credo, perche' e' il mio Ministro, e devo credergli).

 

altro che 'dover trovare i soldi...' Ma tu credi veramente che per un milione di euro, bisognasse ridurre le tribune, sennò non c'erano i soldi per le strade? Un milione di euro? e mi parli di tasse in piu'? quanto, 15 centesimi a cranio, visto che siamo 60 milioni?

 

si sono deluso, non del mio voto, che in quella occasione ridarei allo stesso modo, visto che un governo Veltroni, con il caravanserraglio che si sarebbe presentato e la precedente esperienza Prodi, era improponibile, ma dall'uso che del mio voto si e' fatto.

 

Questo, potrò ancora dirlo, o siamo già al 'non disturbate il manovratore'?

 

Il milione di euro in più è stato ottenuto con il fine di supportare i lavori di ricostruzione post-terremoto. Siamo d'accordo sì?! Oppure anche questo è da discutere (come la storiella che le somme destinate in finanziaria ad un ministero non possono essere distratte).

Come esso sia stato ottenuto non è rilevante: l'importante è il fine. Se togliere tribune e strutture permette di riparare qualche strada in Abbruzzo ben venga.

 

La mancata presenza di mezzi (blindati, aerei, elicotteri, etc) è dovuta invece alla generale necessità di risparmiare dettata dal momento di crisi globale....e affinchè non mi si accusi di cambiare le carte in tavola, prego chiunque di leggere il mio post nella pagina precedente (#53) in cui chiaramente ho indicato le due ragioni di una sfilata così "povera".

 

Quindi togliete i mezzi, togliete le tribune, togliete gli aerei e togliete le strutture accessorie: otterrete una sfilata a ranghi ridotti, ma rispettosa 1)della crisi mondiale e 2)della necessità di reperire fondi per i terremotati.

 

Il Governo Berlusconi ha dimezzato la manifestazione per risparmiare denaro pubblico e aiutare i terremotati, quello di Prodi per fare contenti i comunisti che sedevano nelle poltrone più importanti del Paese.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Nella ricorrenza del 2 giugno si ricorda il fatto che tramite referendum e quindi volonta popolare l'Italia diventa Repubblica! sbrarrazzandosi finalmente della monarchia.

 

 

Per quanto mi riguarda preferisco vivere in una repubblica (anche se la vorrei presidenziale e non il papocchio che è) anziché una monarchia. Ma che la volontà popolare sia stata rispettata nel caso di quel referendum cui fai riferimento, è tutta da vedere ed è materia di discussione e fonte di seri dubbi da decenni.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda preferisco vivere in una repubblica (anche se la vorrei presidenziale e non il papocchio che è) anziché una monarchia. Ma che la volontà popolare sia stata rispettata nel caso di quel referendum cui fai riferimento, è tutta da vedere ed è materia di discussione e fonte di seri dubbi da decenni.

Quoto!

 

 

Tornando alla parata ed al risparmio conseguito, se non erro, lo stesso è stato ottenuto, riducendo drasticamente l'afflusso di reparti provenienti dalla ... periferia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La parata è stata brutta e ok. Ma non capisco come fai a definire il 2 giugno un giorno infame!!

 

Nella ricorrenza del 2 giugno si ricorda il fatto che tramite referendum e quindi volonta popolare l'Italia diventa Repubblica! sbrarrazzandosi finalmente della monarchia.

 

Poi se ricordo bene tu sei anche fan dell'impero britannico. quindi c'hai la fissa della monarchia in generale, quindi se hai tempo dimmi che ci trova di cosi bello nella monarchia qualcuno che non non sia il re.

 

 

bella frase presa dal sito unione monarchica italiana:

 

"L'Italia ha bisogno di un Re liberatore e pacificatore, presidio delle libertà, simbolo dell'unità e delle autonomie, garante della nostra identità e difensore della Nazione dai pericoli delle vecchie e nuove oligarchie.

La luce della Corona illumina il cammino del nostro popolo nell'oscurità della presente decadenza morale e civile e alla fine di questo percorso si incontrerà il Re necessario".

 

Ora ti posto questo comunicato:

 

 

So che mi attirerò le ire dei deputati della vecchia partitocrazia (almeno quelli ancora in vita…) perché li riporto, con la mente, a quel passato ignobile di cui loro sono stati i fautori e che hanno fatto della nostra Patria, arbitrariamente, uno Stato di inique abiezioni, con i loro raggiri e falsità.

Il 2 giugno 1946 votano l’89 % degli italiani e la Repubblica vince con la minaccia lanciata da Pietro Nenni con il motto: ” La Repubblica o il caos”.

L’esito del referendum istituzionale del 2-3 giugno 1946 è falsificato con il metodo di BRENNO.

Allo spoglio delle schede i voti a favore della Monarchia equivalgono o di poco superano i voti a favore della Repubblica.

Il Ministro degli Interni on. Romita (repubblicano) fa tutto ciò che è in suo potere per distruggere i Savoia.

Il 4 mattina, Alcide De Gasperi anticipa al Ministro della Real Casa , Falcone Lucifero, la vittoria della Monarchia ma, Saverio Brigante, per ordine di Palmiro Togliatti, capovolge la realtà modificando le cifre nei verbali.E’ sufficiente invertire Monarchia con Repubblica in testa ai verbali.

 

Il 5 giugno Falcone Lucifero contesta a De Gasperi il mutamento della situazione.

 

L’esito finale viene comunicato il 18 giugno dal Presidente della Corte di Cassazione GIUSEPPE PAGATO, il quale non proclama la nascita della Repubblica, raro caso se non unico nella storia, in cui un cambio istituzionale di tali proporzioni non ha neppure il ” SUGGELLO FORMALE” della pronuncia di rito.

 

Questa è l’esatta storia di come sono andate le vicende politiche della nostra Italia.

 

Ecco perché in Italia vige la Repubblica e non la Monarchia !

 

Non stupiamoci dunque se la sinistra iniqua ha continuato il suo iter di fare raggiri, brogli per voler vincere a tutti i costi.

 

Questo dovrebbe essere scritto nei testi scolastici, questo dovrebbero ricordare o conoscere gli italiani e non le ipocrisie che ci stanno propinando i parlamentari di sinistra !

 

E’ proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio…di falsificare la realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella frase presa dal sito unione monarchica italiana:

 

"L'Italia ha bisogno di un Re liberatore e pacificatore, presidio delle libertà, simbolo dell'unità e delle autonomie, garante della nostra identità e difensore della Nazione dai pericoli delle vecchie e nuove oligarchie.

La luce della Corona illumina il cammino del nostro popolo nell'oscurità della presente decadenza morale e civile e alla fine di questo percorso si incontrerà il Re necessario".

 

Questo è il puto di vista monarchico, quando invce la popolazione Italiana è culturalmente repubblicana.

Ma anche voi stessi monarchici non vi rendete conto di quanto siano ridicoli questi proclami se accostati ai personaggi assolutamente impresentabili quali sono gli eredi di quelli che furono i monarchi italiani.

 

Un capo di stato con soli compiti di rappresentanza deve innanzi tutto essere moralmente presentabile, in una repubblica il presidente c'è lo scegliamo; e per certo non siamo costretti a tenerci eventuali papponintascamazzetteammazzaturistitedeschi....

 

Quotone per vortex!! :adorazione:

Modificato da Einherjar
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Re è il vero garante dell'unità nazionale, è al di sopra delle parti perchè non è ne di destra e ne di sinistra, non appartiene a nessun partito.

E' con la Monarchia che abbiamo fatto l'Italia unita.

Io comunque ero di alleanza nazionale.

Non si può condannare un Istituzione Monarchica e tutta la sua casata millenaria come quella dei savoia solo per le gesta di un solo Re ( Sua Maestà Vittorio Emanuele III ), dove li mettiamo tutti gli altri come ad esempio Sua Maestà Vittorio Emanuele II ?????

 

Inoltre bisogna ringraziare Sua Maestà Umberto II che per il bene della Patria e del suo popolo non ha utilizzato l'uso delle Forze Armate a lui fedeli per impedire questo soppruso evitando così una nuova guerra civile. Ricordatevi che il referendum è stato possibile solo grazie al benestare del Re. ( mentre oggi scegliere tra Monarchia e Repubblica non è possibile causa art.139 della costituzione ) e questa è democrazia???

Modificato da Graziani
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni che prescindono dall'attualità dell'istituto monarchico nel nostro paese.

 

8 settembre 43 la grande fuga

Un giorno, vergognoso, a fronte di mille anni di storia di una dinastia!!!

 

Dinastia, quella dei Savoia, senza la cui esclusiva opera, la millenaria entità SOLO geografica Italia, non sarebbe, probabilmente MAI, diventata un'entità politica, almeno formalmente, unitaria; in altre parole, non esisterebbe l'Italia, come Stato.

 

 

 

Questo è il puto di vista monarchico, quando invce la popolazione Italiana è culturalmente repubblicana.

Ma anche voi stessi monarchici non vi rendete conto di quanto siano ridicoli questi proclami se accostati ai personaggi assolutamente impresentabili quali sono gli eredi di quelli che furono i monarchi italiani.

 

Un capo di stato con soli compiti di rappresentanza deve innanzi tutto essere moralmente presentabile, in una repubblica il presidente c'è lo scegliamo; e per certo non siamo costretti a tenerci eventuali papponintascamazzetteammazzaturistitedeschi....

 

Quotone per vortex!! :adorazione:

Sul clima politico italiano di quel tempo e sulla regolarità del referendum istituzionale, si può solo dire che sarebbe più affidabile una consultazione di questo tipo, che si dovesse svolgere oggi in Iraq, Afghanistan o anche in Somalia, di quella che si svolse allora in Italia!

 

Aggiungo: il Presidente, in Italia, non ce (e non c'è :thumbdown: ) lo scegliamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i Savoia non hanno di certo unificato l'Italia sotto il loro casato per spirito nazionale e non mi pare manco che si siano impegnati a creare un popolo unito, tacendo sugli ultimi deprecabili avvenimenti del 900.

 

soprattutto non capisco con quale idea si voglia fa passare un casato quasi francese per la monarchia nazionale italiana, ruolo che avrebbe potuto essere assolto dai Longobardi o dagli Svevi... non di certo da un reuccio di montagna, che se non era per altri personaggi di stampo repubblicano, non avrebbe fatto un bel niente!!!

 

Il Re è il vero garante dell'unità nazionale, è al di sopra delle parti perchè non è ne di destra e ne di sinistra, non appartiene a nessun partito.

questa è pura follia Graziani, i Savoia sono sempre stati di destra, per giunta reazionaria e conservatrice dei loro privilegi ed erano garanti solo del loro palazzo.

 

Non si può condannare un Istituzione Monarchica e tutta la sua casata millenaria come quella dei savoia solo per le gesta di un solo Re ( Sua Maestà Vittorio Emanuele III ), dove li mettiamo tutti gli altri come ad esempio Sua Maestà Vittorio Emanuele II ?????

certo che si può condannare, non sono mica intoccabili!!!... poi millenaria... bha :asd:

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

Aggiungo solo una cosa a quanto precisato da pic sui presidenti della Repubblica: alcuni di loro si sono dimostrati infidi e impresentabili quanto se non peggio degli attuali Savoia (per attuali intendo i viventi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...