PILOTA 14 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 SONO NUOVO AMO IL MONDO DEI MILITARI DA QUANDO ERO BAMBINO ,MA O AVUTO SEMPRE UNA GRANDE TENDENZA VERSO GLI AEREI... SPERO DI TROVARMI BENE E ESSERE D AIUTO...E X AVERE CHIARIMENTI CMQ IL MY NOME E DAVE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Showtime 100 Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Ben venuto tra noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Comincia ricordandoti di scrivere in minuscolo e con punteggiatura e ortografia idonea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Comincia ricordandoti di scrivere in minuscolo e con punteggiatura e ortografia idonea. Benvenuto! P.S. Non farci caso a Dominus, sembra cattivo, ma in fondo (Molto) ha anche lui dei sentimenti! :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iscandar Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Comincia ricordandoti di scrivere in minuscolo e con punteggiatura e ortografia idonea. per il maiuscolo gli viene facile, per l'ortografia... mmmm.. penso che sia di madre lingua inglese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ulard Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Ciao, Benvenuto !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gsani Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Salve a tutti sono Gianluca di Verona, appassionato di aerei, volo e di tutto quello che sta in aria. Il mio sogno sin da piccolo era di fare il pilota militare, purtoppo una leggera discromia ha impedito che il sogno si avverasse. Per rimanere nell'ambiente ho fatto paracadutismo, anche da militare, e ho volato con tutti i simulatori di volo possibili e immaginabili. Nel mio piccolo comunque sono riuscito a realizzare il mio sogno è un paio d'anni fa ho preso l'attestato VDS. Da allora vivo felice e contento con un grosso rimpianto di non averci pensato prima. Sono un cultore degli aerei della II g.m., i jet a dire il vero mi interessano assai poco, e nel tempo ho accumulato una notevole quantità di bibliografia sull'argomento che tuttora incremento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 i topics di presentazione sono personali. aprine uno tuo Link to comment Share on other sites More sharing options...
PANTERA NERA Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Comincia ricordandoti di scrivere in minuscolo e con punteggiatura e ortografia idonea. grande dominus... così ti vogliamo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PANTERA NERA Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Benvenuto! P.S. Non farci caso a Dominus, sembra cattivo, ma in fondo (Molto) ha anche lui dei sentimenti! :asd: esatto, splendida l'accoglienza che si dà, specialmente ad un iscritto molto probabilmente straniero... complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco61 Posted May 1, 2009 Report Share Posted May 1, 2009 (edited) Hahahaha...che tipi che siete..quasi, quasi non mi presento....mi fate un pò paura!!!! Dai che scherzo...!!!! Ora vado a presentarmi. Ciao Edited May 1, 2009 by francesco61 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts