Ospite intruder Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 Faccio un anno di forum oggi, ho avuto una giornata balorda per il lavoro, arrivo a casa e trovo la gatta che piagne perché ha fame, mia moglie s'è dimenticata di lasciarle da mangiare, mi sono fatto due birre per dimenticare dopo aver dato i croccantini al salmone alla pelosa rompiscatole, se volete scrivere parolacce non mi formalizzo e chiedo fin da ora ai mod di lasciare tutto, comprese le espressioni di amore che mi arriveranno dall'FSB e dai trol vari. Finisco queste note, mi scollego e passo a scrivere la relazione di lavoro per domani. See you guys.
Ospite Peppe Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 Il mitico intruder compie un anno di forum... dopo una giornata così balorda cosa c'è di meglio di un pò di Aerei Militari!
flankedd Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 uno dei pilastri portanti.......grazie intruder di rimanere....
VittorioVeneto Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 Azz ... 3600 messaggi in un anno ! Ma non hai nulla da fare !?
Rick86 Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) Auguri Intruder. Suggerisco una birretta al pub con qualche amico per aggiustare una serata storta se la consorte non fa storie:D Modificato 2 Marzo 2009 da Rick86
Hicks Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Mi piace pensare che tu abbia festeggiato con un buon sigaro e dell'ottimo whisky. Auguri Intruder
-{-Legolas-}- Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Auguri, e salutami la bestiola pelosa!
lender Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 (modificato) Che dire? Senza il nostro :incazz: il forum sarebbe certamente meno vivace... Senza peraltro sottovalutare la sua competenza e la sua esperienza, seconde solo alla sua incazzosità , cioè quasi immense Modificato 3 Marzo 2009 da lender
Dominus Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Beh considerando che siamo stati ad un passo dal perderti bisogna senz'altro festeggiare quest'anno di permanenza
picpus Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Auguroni ad uno degli utenti particolarmente "stimabili", cui ho fatto riferimento in un altro topic!
Breena Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Auguri Intruder! anche io tra qualche giorno festeggio un anno di forum, esattamente l'8 marzo...che ricordo a tutti essere LA FESTA DELLA DONNA! Ehm...beh ovviamente i miei interventi non sono significativi come i tuoi...
Unholy Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Quoto e sottoscrivo quanto detto... Un piacere averti fra noi! Appunto, perché ci vuole anche chi ha la capacità e competenza di difendere i suoi punti di vista anche se non sono confrmi alla maggioranza (almeno in certi casi).! Grazie dei tuoi contributi. Spero personalmente di poter contare sulla tua frequenza a lungo. Auguri!
Leviathan Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Quoto e sottoscrivo quanto detto... Un piacere averti fra noi! Appunto, perché ci vuole anche chi ha la capacità e competenza di difendere i suoi punti di vista anche se non sono confrmi alla maggioranza (almeno in certi casi).! Grazie dei tuoi contributi. Spero personalmente di poter contare sulla tua frequenza a lungo. Auguri! quoto
Gabu86 Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 (modificato) guardando sto topic sono andato a controllare quando mi sono iscritto ebbene il 10/03/2006..oggi faccio 3 anni di forum :D che dire..in questo forum mi trovo molto bene come comunità ma anche perchè è ben organizzato, argomenti stupendi e ben dettagliati...fantastico!! e grazie a tutti Modificato 10 Marzo 2009 da Gabu86
Messaggi raccomandati