mangusta11 Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 (modificato) essendo ritornato ora a casa e non avendo niente a che fare sono curioso di sapere cosa avete ricevuto per natale. elencate e cose che vi sono piaciute e quelle che on vi sono piaciute. comincio da me per ora una maglia,un portafoglio in pelle e un fucile ak47s dovrei farmi i fatti miei ma sono troopo curioso Modificato 25 Dicembre 2008 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Non mi hanno regalato le termobariche per sistemare i vicini di casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G91T Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Non ho trovato il G91T da piazzare nel giardino condominiale.... forse ci penserà la Befana :rotfl: Auguri a tutti gli amici del forum e cieli blu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 da sinistra verso destra 1 cdj numark axis 4 1 mixer behringer djx700 1 cuffia behringer HPS3000 1 numark axis 4 non in foto: radiomicrofono proel rm100 Tutto comprato di tasca mia tranne che il mixer per cui ha finanziato il paparino grazie Flavio poi extra un pigiama diadora, una maglietta della Pirelli (calcolando che cammino sempre per strada non la potrò mettere mai :rotfl: ), una maglietta di intimissimi (molto sexy ). E poi ovviamente dai nonni un po di cash...che non fa mai male :okok: Ah e per ultimo ma non meno importante......sono stato mollato proprio la notte di Natale.......non male no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 chiesto e ricevuto quello che mi serviva: magari fossero così tanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 monitor nuovo piatto il solito portafoglio libri prodotti cosmetici per le mani del commercio equo e solidale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Mi sono fatto regalare l'XBOX 360 PRO, gli altri regali li apro quando arrivano i miei parenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Playstation3 + i soliti maglioncini,portafogli,orologgi e cose varie...tanti soldini e pesi da 18 kg (grandissimo zio!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Felpa (presa in un negozio che mi piace molto ), soldi. Buon Natle a tutti!!! Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 2 kit 1/72 piu' un budget di 100 euro ancora da spendere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 eccomi ritornato dopo la prima manche di regali ecco la seconda dopo lo stupendo ak47 spetnaz per il softair,il portafoglio,la maglia e i soldini una stupenda cintura in pelle nera e altri soldini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 (modificato) Un maglione, una camicia e un pantalone, tutti di marca. L'utile e il dilettevole. I regali librari saranno dominio del forum a breve... Modificato 25 Dicembre 2008 da galland Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Soldi, Alfa Romeo 147, Fender stratocaster HSS e un Marshall valvolare....seeee magari!!! Solo qualche spicciolo e altri regalini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 ehm... costume per gli allenamenti, accappatoio e la giacca per andare a sciare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Playstation3 O Se non ti piace ti lascio il mio indirizzo che un altro genere di consolle fa sempre comodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Il solito potafoglio...niente di speciale ma il tempo dei regali speriamo che non sia ancora finito!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Finalmente il compressore ,occhiali da sole,una sciarpa,fifa 09 inoltre ho trovato sopra l'armadio di mio padre un p-51 gigantesco non so dirvi la scala ma e lungo 37.5cm e largo 46cm(apertura alare) e naturalmente soldini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berty Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Ma sì, partecipiamo a 'ste discussioni assolutamente useless... Vediamo, in ordine assolutamente casuale: una consolle Nintendo Wii con Wii Fit (mi vedrà grasso? Mah! ); una camicia Calvin Klein; l'immancabile acqua del cesso (l'eau de toilette); un Asus eeepc 1000h go; il pranzo di Natale (e meno male che era nel mio ristorante preferito!); una vestaglia da camera che fa molto Lord inglese; libri vari; cognac francese, rum e scotch whiskey (che andranno a contrastare gli effetti del Wii Fit); minuteria (leggasi: cazzate) varia. A voi studio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 soldi, CHITARRA ELETTRICA SQUIRER con tutto il necessario (amplificatori etc.), soldi, giacca da mezza stagione, un paio di scarpe nuove e basta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 (modificato) beh guardate qualche soldino per ammortizzare il prezzo stratosferico del regalo fattomi da me medesimo che farebbe sembrare una povertà quello di una ps3 e non vi dico cos'è perchè potreste mettervi a ridere... (non è un abbonamento a vita a playboy comunque ) Modificato 27 Dicembre 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 DAI DICCI COS'è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 una felpa molto bella ed un profumo ps da quando mi son trasferito il cash dei cari nonni e parenti purtroppo non c'è più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 una divisa da scherma nuova di zecca, la guardo ogni sera e la pulisco per benino perchè è troppo bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 potremmo sapere il prezzo???? perche sono alquanto curioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 wing......sara mica una negrini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati