vale137 Posted November 17, 2008 Report Share Posted November 17, 2008 Ciao a tutti!!! Molto interessante questo forum, ci sono capitata per caso ma vedo che parlate un pò di tutto... Solo una domanda....come mai così poche donne???Si spaventano e scappano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breena Posted November 17, 2008 Report Share Posted November 17, 2008 Ciao a tutti!!!Molto interessante questo forum, ci sono capitata per caso ma vedo che parlate un pò di tutto... Solo una domanda....come mai così poche donne???Si spaventano e scappano? Ecchime qua!!! si pochine siamo! ma non si spaventa nessuna! Benvenuta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted November 17, 2008 Report Share Posted November 17, 2008 Oddio dopo il primo incontro con Consuel....Paperinik forse la tentazione di fuggire c'è... Comunque benvenuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
vale137 Posted November 17, 2008 Author Report Share Posted November 17, 2008 Ecchime qua!!! si pochine siamo!ma non si spaventa nessuna! Benvenuta! Grazie Breena!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vale137 Posted November 17, 2008 Author Report Share Posted November 17, 2008 Oddio dopo il primo incontro con Consuel....Paperinik forse la tentazione di fuggire c'è... Comunque benvenuta Non l'ho ancora incontrato, ma sarà mai così terribile? Grazie anche a te per il benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest galland Posted November 17, 2008 Report Share Posted November 17, 2008 Gentile Signorina, il professor Dottor Paperinik è autore di un test di idoneità per i forumisti (solo quelli di sesso maschile), Consuelo è la controparte trans, che lo completa come un'ombra. Chi le scrive percorre i viali dell'aviazione storica e degli eventi storici e sociali. Mi creda onorato Adolf Galland Comandante della caccia, decorato con Croce di Cavaliere con Fronde di Quercia, Spade e Brillanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Peppe Posted November 17, 2008 Report Share Posted November 17, 2008 Che reverenza! Benvenuta... ! Oddio dopo il primo incontro con Consuel....Paperinik forse la tentazione di fuggire c'è... il professor Dottor Paperinik è autore di un test di idoneità per i forumisti (solo quelli di sesso maschile), Consuelo è la controparte trans, che lo completa come un'ombra. l'ira di paperinik vi colpirà! inesorabilmente.... muahahahah!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted November 17, 2008 Report Share Posted November 17, 2008 ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperinik Posted November 17, 2008 Report Share Posted November 17, 2008 Non l'ho ancora incontrato, ma sarà mai così terribile? Grazie anche a te per il benvenuto! terribilissimo...scappa scappa finchè sei in tempo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted November 18, 2008 Report Share Posted November 18, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mery Posted November 21, 2008 Report Share Posted November 21, 2008 Ciaoooo Benvenuta!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hicks Posted November 24, 2008 Report Share Posted November 24, 2008 Benvenuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tuccio14 Posted November 27, 2008 Report Share Posted November 27, 2008 Benvenuta! Mi fa piacere che tu gradisca i nostri discorsi, in effetti questo forum è frequentato da persone di cultura spesso abbastanza elevata, nonchè da veri e propri esperti di settore: noterai gli interventi di Flaggy ed Einerjar, ed altri ancora, nelle sezioni tecniche, o ancora quelli di Little Bird, Rick ed Enrr quando si parla di progrmmi e sistemi d'arma nello specifico, Sangria, picpus e Cartman attivi nella sezione "Marina"; galland e Blue Sky veri mentori della storia dell'aviazione, Barone il guru del modellismo, nonchè quelli di tutti gli altri forumisti corretti come, ad esempio, Lender, Green Phoenix e intruder che danno il loro contributo fondamentale anche quando si parla di temi etici e di attualità, o semplicemente tutti quelli che, mossi dalla passione per l'aviazione e le forze armate, si imbattono in discussioni alle quali è un piacere partecipare. Senza dimenticare l'ottimo staff di moderazione ed il già citato paperinik esperto degli argomenti prettamente... Biologici! Sì, direi che da quando mi sono iscritto ho imparato tantissime cose... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrea29 Posted November 27, 2008 Report Share Posted November 27, 2008 ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Peppe Posted November 27, 2008 Report Share Posted November 27, 2008 Tuccio dimentichi di auto-citarti come uomo-radar :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tuccio14 Posted November 28, 2008 Report Share Posted November 28, 2008 Infatti io non sono un controllore (non ancora per lo meno ), sono un coordinatore in una compagnia aerea! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick86 Posted November 30, 2008 Report Share Posted November 30, 2008 Welcome on board!!! Tranquilla al massimo ringhiamo, ma non ho mai visto qualcuno mordere tramite computer Link to comment Share on other sites More sharing options...
immabastarda Posted November 30, 2008 Report Share Posted November 30, 2008 qualcuno mi calcola??????? voglio solcare i cieli con unMANGUSTA O A129...Come preferite....ma vi prego fatemi volare....io vivo solo x l'aereonautica...togletemi questo e mi avte tolto l'aria.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts