Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io l'ho completato e ci ho messo 5 ore a livello normale. comunque lo consiglio a tutti . Per me la trama è fatta benissimo :okok::okok::okok:

• Risposte 131
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Inviato

Scusate, io di giochi per la PS2 ne capisco poco, ma quante versioni di ACE COMBAT 5 ci sono? Mi è sembrato di averne viste almeno 3 diverse, a giudicare dalla copertina, o meglio, dal sottotitolo. Squadron Leader, poi Unsung War, e un'altra ancora che non ricordo.

E' normale?

Inviato

Si. Poi io ho anche Ace Combat electrosphere per ps1. E' un bel gioco anche quello, ma come grafica non è certo all'altezza di squadron leader. e poi non c'è neanche la radio

Inviato (modificato)
Scusate, io di giochi per la PS2 ne capisco poco, ma quante versioni di ACE COMBAT 5 ci sono? Mi è sembrato di averne viste almeno 3 diverse, a giudicare dalla copertina, o meglio, dal sottotitolo. Squadron Leader, poi Unsung War, e un'altra ancora che non ricordo.

E' normale?

se non mi sbaglio "Squadron Leader" e "Unsung War" sono la stessa versione (cioè ace combat 5); il nome cambia nella versione PAL (per l'europa) e diventa Squadron Leader da quello della versione americana e giapponese che è Unsung War. comunque sono IDENTICI!

forse l'altro che hai visto è Distant Thunder che sarebbe ace combat 4 e quindi un altro gioco.

oppure (me ne sono ricordato dopo un po') puoi aver visto "Shattered Skies" che è la versione americana e giapponese del 4. (difatti anche con il 4 c'erano 2 nomi per lo stesso gioco)

Modificato da Mazza
Inviato

E' normale?

se non mi sbaglio "Squadron Leader" e "Unsung War" sono la stessa versione (cioè ace combat 5); il nome cambia nella versione PAL (per l'europa) e diventa Squadron Leader da quello della versione americana e giapponese che è Unsung War. comunque sono IDENTICI!

forse l'altro che hai visto è Distant Thunder che sarebbe ace combat 4 e quindi un altro gioco.

oppure (me ne sono ricordato dopo un po') puoi aver visto "Shattered Skies" che è la versione americana e giapponese del 4. (difatti anche con il 4 c'erano 2 nomi per lo stesso gioco)

Allora Unsung War e squadron Leader sono uguali. Mi sembrava strano che Namco potesse fare due giochi a distanza di 2 mesi l'uno dall'altro

• 3 mesi dopo...
Inviato

ma più o meno è il seguito di squadron leader?

Inviato

quello che dicevamo noi è che il pc batterà sempre la console, accetando di spendere cifre astronomiche, almeno all'inizio, perchè già dopo 6 mesi, i prezzi si abbassano vertiginosamente

inoltre il pc può essere aggiornato e già dopo un paio d'anni le qualità di un buon pc a prezzo commerciale saranno superiori a quelle di una console

e poi adesso stanno uscendo schede grafiche che lavorano in parallelo e diavolerie simili cui non ci saranno xbox o ps che tengano

Inviato
adesso stanno uscendo schede grafiche che lavorano in parallelo e diavolerie simili cui non ci saranno xbox o ps che tengano

Due geForce 7800 Gtx in parallelo :drool::drool::drool::drool:

• 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...
Ospite Peppe
Inviato

Io preferisco l'ultimo capitolo della Project Aces...Ace Combat 6!

• 1 mese dopo...
Inviato

per me è molto meglio il 5, va bhe la brafica non è migliore di quella del 6 ma è cmq una grafuca spettacolare :blink: x me la trama è fantastica

blacknight Inviato il Nov 1 2005, 02:41 PM

Credo non sia il seguito del 5 perchè questa guerra inizia nel 2005,mentre squadron leader mi pare si svolgesse nel 2010

non è esatto ace combat 5 si svolg sì nel 2010 ma ace combat zero si svolge nel 1995 e non nel 2005 ;)
Inviato

s vogliamo essere più precisi è più uno sparatutto con le ali

Non e' un simulatore di volo puro,e' piu' uno sparatutto
cmq è sempre fantasticoooooooo :woot::woot::lollollol:
Inviato (modificato)

Gioco bellissimo! è molto facile pilotare gli aerei, le missioni sono varie e ben strutturate e la trama è fantastica. Quando è morto Chopper mi sono quasi messo a piangere.

Modificato da Colonnello91