Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto più apprezzato di 04/08/22 in tutte le aree

  1. dunque, basil si fa sette giorni di contenuti moderati permanentemente, ho dovuto oscurare 14 messaggi, quattordici... signori questo non è l'asilo. blabbo pure tu, stai sul forum da 2009, sai benissimo che la moderazione è presente, non metterti nella posizione di finire sanzionato. ora posso tornare a cercare un nuovo monitor?
    2 mi piace
  2. O chi ha ragione e chi torto? https://www.ilsole24ore.com/art/usa-germania-e-accordo-il-via-libera-gasdotto-nord-stream-2-russia-AElvIVY Sembra passato un secolo ma era l'anno scorso...I tedeschi il nord stream 2 lo hanno portato avanti nonostante l'opposizione americana, ma sono stati sempre i tedeschi a bloccarlo nelle scorse settimane. Nella Nato l'azionista di maggioranza sono ovviamente gli USA, ma evitiamo il solito brodo riscaldato dell'Europa a capo chino e degli USA che comandano. Come dice bene Vorthex manco nelle guerre è così. La Slovacchia aveva una singola batteria S300...e l'ha consegnata all'Ucraina.
    1 mi piace
  3. no, gli Stati Uniti non c'entrano niente con la proposta. furono tirati per i capelli da Uk e Francia e lo si è anche visto durante il resto delle operazioni militari (con il paradosso che, senza il loro supporto, le due "grandi potenze" non avrebbero cavato un ragno dal buco). ugualmente, "dall'altro lato", ci si astenne dal voto, pur potendo esercitare il diritto di veto. la cronologia degli eventi la si può facilmente consultare anche sulla apposita discussione del forum.
    1 mi piace
  4. Roba vecchia... Gli equilibri stanno cambiando e ragionare in termini passati pensando al futuro è un gioco in cui si sbaglia sempre: PUC è stato il primo a sbagliare grossolanamente puntando sulla mancanza di coesione Europea. E’ l’Europa che con le sanzioni sta mandando la Russia verso il default, non gli Stati Uniti. La NATO non si regge solo sulle bombe nucleari degli USA, che tra l’altro sono impegnati anche nel teatro Indo-Pacifico e quindi hanno bisogno che gli Europei aumentino il loro impegno militare soprattutto convenzionale. La NATO non è gli Stati Uniti e l’Europa non sarà più la stessa dopo l’invasione Russa. Il resto è noia. Aggiornamenti da Mariupol. L'abbattimento dei due eliccotteri ucraini nei giorni scorsi va letto come prova del mantenimento di un corridoio aereo per rifornire la guarnigione assediata ed evacquare i feriti. La suddetta guarnigione continua a rifiutare la resa e ha ancora mezzi con cui prende alle spalle i carri russi. Inoltre, poichè i fanti di marina russi sono già sul campo, è sicuramente finita la pantomima dello sbarco ad Odessa, anche perchè non c'è più niente da sbarcare. Intanto, mentre PUC manda in giro i suoi pagliacci in TV e alle Nazioni Unite ad arrampicarsi sugli specchi per negare l'innegabile, le vaccate criminali continuano...
    1 mi piace
  5. il problema non lo risolve, sposta l'equipaggio: il carosello è sempre sotto la torretta quindi, in caso di penetrazione, salta uguale e, in linea teorica, l'equipaggio si dovrebbe salvare.
    1 mi piace
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...