Ospite intruder Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ho notato che diverse volte risulto collegato "in anonimo", senza avere scrocettato l'apposita casella (né mi interessa farlo, peraltro, certe manie da cospiratori non le capisco). Avete idea della ragione per la quale succede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Prova a fare la login rapida: io uso sempre quella e non mi è mai capitato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 probabilmente hai cancellato il cookie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Confermo che dipende dalla cancellazione dei cookie.....ma non sempre. Anche io ho riscontrato talune volte problemi analoghi. Una volta addirittura non mi riconosceva la password e ho dovuto fare tutta la trafila in caso di dimenticanza della PW. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 (modificato) Quello della PW è uno scherzo che talvolta fa pure a me, per fortuna non devo ripassare la trafila come è capitato a te, basta solo chiudere il collegamento, lanciare l'explorer daccapo e rifare il login. Modificato 30 Ottobre 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ne approfitto per chiedere una cosa. Mi è capitato di leggere post scritti da utenti in apparenza non registrati, ovvero "guest xxx", senza profilo, senza contatore di messaggi e quant'altro serva ad identificare un utente regolare. Come è possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Sono utenti che si sono cancellati o bannati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 io ho risolto passando a firefox con l' opzione salva la pw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Anche l'Explorer salva la PW, ma talvolta si incanta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Devi premere tantissime volte col mouse per farti inserire la PW in automatico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati