wingrove Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Skysport preferisce più che trasmettere il Milan, seguire le partite di rugby serie B inglesi tra 2 squadre che non ho mai visto ne sentito nominare. Addirittura preferisce trasmetttere l'Udinese o la replica di un torino genoa di 30 anni fa. Visto che non sono mai riuscito a vedere il milan su sky vi chiedo...mi indicate un sito dove vedere le partite in streaming? Ne ho visitati tanti e non sono mai riuscito a vedere 15 secondi di partita, solo pubblicità e naturalmente al momento della diretta appare quel maledetto "Buffering" seguito da un "Loading" che ormai ci campa nel mio schermo! Adesso però mi sono stancato! Chi è la buon'anima che mi suggerisce qualcosa per vedere almeno un pezzo del 2° tempo di Milan-Zurigo???
Leviathan Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 cioè rimediare via internet dirette di partite in streaming? qualcosa conosco ma se ho capito la domanda non ne posso parlare in un forum...
wingrove Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 scusa non puoi dirmi "se vai sul sito tot e clicchi tot puoi vederti qualcosa?" sennò un mp
paperinik Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Alcuni siti di streaming hanno vinto laloro battaglia legale contro Sky (mi pare di ricordare che il discorso fosse legato sia al concetto di peer-to-peer sia al concetto di diretta differita)....quindi penso che ne puoi parlare tranquillamente.
Dominus Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Se è tutto legale, come confermato dall'avvocato ufficiale del forum, allora parlatene pure, in caso contrario vi invito a farlo in privato.
Little_Bird Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 E' testato, e le partite si vedono bene, commenti strambi ma si vedono. http://www.rojadirecta.org/
wingrove Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) la faccia di collina in alto a sinistra è già una garanzia... siiiii funonzia! grazie bird! Modificato 2 Ottobre 2008 da wingrove
skettles Inviato 3 Ottobre 2008 Segnala Inviato 3 Ottobre 2008 anche www.streamingcalcio.com/ ora è in manutenzione ma penso che riaprirà..... se hai un tv di quelli nuovi lcd o plasma attacchi il pc al televisore col cavetto HDMI e te le vedi come fosse sky
dogfighter Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 sto guardando l'Inter in streaming,la qualità non è malvagia e si guarda tranquillamente,consiglio di usufruire del sito. p.s. che gol di Zlatan
wingrove Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 Da segnare l'incredibile partita BARCELLONA-ATLETICO MADRID 4-1 dopo i primi 20 MINUTI del 1° TEMPO!!!
Leviathan Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 in edicola c'era una rivista di informatica che ne accennava se vi interessa e elencava vari siti
Messaggi raccomandati