Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 100
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Inviato

sono al primo anno di scentifico, e per ora gia ci stanno massacrando a detta dei miei compagni, ma secondo me non è così pesante.

Inviato

bè,che dire..dopo 3 mesi di ca**eggio TOTALE è sempre dura ricominciare..vedrete che dopo qualche mese andrà meglio(piccolo esempio..l'anno scorso:primo voto in matematica,appena iniziata scuola: 4,5..secondo quadrimestre: media dell 8 e del 9 :asd: ) ora aspetto con ansia i risulatati della prima verifica di latino(chiamata: "il giorno del giudizio" :asd:)..spriamo bene.. :unsure:

Inviato

uh uh io aspetto i risultati della prova di caporetto...(in gergo Prova Scritta Oggettiva di Matematica) che come da tradizione essendo il primo compito sarà disastroso anche eprchè ce lo ha fatto fare in 1 ora.

Inviato

Beh io ho cominciato la prima liceo e non conoscevo nessuno fortuna che il 10 e l'11 settembre ho fatto accoglienza: adesso ho 6 amici nuovi e mi hanno già riempito di compiti quindi..

NON CE LA FACCIO PIù

Inviato

maròòòòòòò che entusiasmo :rotfl: ma su io faccio il II liceo scentifico sper. brocca...... e non mi pare tutto sto sfinimento :huh:

poi ancora è il 25 settembre e mancano 270 giorni alle vacanze.....prendetela con filosofia la scuola che passano subito 9 mesi........ non vi opprimente pensate che è una cosa che fate PER VOI non per i vostri genitori o per chiunque altro.

Inviato

sket io mi salvo che faccio il 3° e visto che faccio pure filosofia....non dirmi di prendermela con quella palla di scienza degli ignoranti!!!

(l'ha detto aristotele non io) :rolleyes:

Inviato (modificato)

Ci sono un'infinità di pazzoidi!!! tipo anassimandro che diceva che il mondo galleggiava sull'acqua, talete che diceva che il principio vitale è l'in-finito (apeiron) se ne esce aristotele "gli uomini per sfuggire dall'ignoranza cominciarono a filosofare" (quindi tu pensa un ignorante che inizia a filosofare da ignorante cosa ne esce fuori!!!)

E Pitagora che si nascondeva dietro al telo a fare lezione? vabbè l'emozone ma dopo un pò uno comincia a farsi cattive idee :asd:

Modificato da wingrove
Inviato

Io quest'anno frequento il I° Liceo Classico.

Ho un sacco di materie nuove,tutte motlo interessanti come Filosofia e Chimica.

Ma cavolo,troppi compiti,alla seconda settimana già sono(siamo,compresi i prof.) sfinito.

Inviato

i compiti dipende dai prof..... esempio io ho molti meno compiti rispetto ai ragazzi dell'altro secondo nella mia scuola..... e un mio amico dice sempre che alle medie studiava molto di più

Inviato

Quella di Matematica ci massacra:

Pagina 565 numeri: 234,235,236,237,238,239,240,241,242,243. Bene per oggi è tutto, Buona giornata!

________________ (Leggasi espressioni con frazioni, potenze, e tutte le parentesi)___________________

Inviato

e capirai.... pensa quando fra qualche anno saranno equazioni letterali frazionarie di 1* grado :asd: ogni esercizio 3 pagine........ :helpsmile: :helpsmile: :helpsmile:

Inviato

jean.jpg

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO... LE EQUAZIONI LETTERARIE DI PRIMO GRADO NOOOOOOOOOOO!!!

Ospite Folgore
Inviato

:asd: :asd: :asd:

Allora, Buoni propositi per l'anno scolastico:

1- Andare a scuola (ho perso l'autobus, rimango a casa :asd: )

2- Fare i compiti (il gatto ha pisciato sopra il quaderno prof! ) [uno in classe mia l'ha detto e la prof ci ha creduto..]

3- Foto ai prof! (fatto con buco nell astuccio)

4- Portare il materiale sempre! (por*a miseria ho dimenticato la cartellina con al roba di disegno in autobus [un classico stra usato]

5- Diventare ventriloqui (come Jeff Dunham) per far incavolare la prof (mi sembra più che giusto.. no? )

7- Rompere una fialetta di puzzolente sotto la cattedra (fatto alle medie, che sfiga la prof aveva il naso tappato)

8- Scambiare il cartello "Bagno ragazze" con quello della vostra classe! (fatto giusto ieri sono entrate due :drool: e poi sono uscite piegate in due dalle risate :ph34r: )

9- Solo ora ti accorgi che manca il punto 6, stai tornando indietro a rivedere e ridi da solo!

:asd: :asd: :asd: :asd:

CESENA%20M_%20nei%20panni%20di%20Doctor%20House%20(68)(1).jpg

Mi raccomando STUDIATE!

Inviato

O per lo meno se volete diventare medici non seguite il professore House... :asd:

E' per la salvezza dell'umanità... :asd: