Jump to content

A tutti gli studenti

wingrove

Recommended Posts

Essendo domani il mio primo (ahimè) giorno di 3° superiore, colgo l'occasione per fare a tutti gli studenti dalle medie alle università ed alle accademie della FFAA, i più sinceri auguri di buon anno scolastico 08/09 sperando che il solito calvario non si mostri nella sua vera durezza.

Saluti a tutti.

Edited by wingrove

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'approccio è stato terrificante...ma sono sopravvissuto....ma questo è solo l'inizio..:pianto:

Però che pa11e proprio all'ultimo piano della scuola ci dovevano mettere!!! in pratica siamo nel sottotetto, e fa 35° + 80% di umidità! ma si può? Stavamo a sfiatarci la dentro!

gg primo gg di scuola,nuova classe e nuova gente...quest'anno farò prticamente 10 ore di fisica anche se non ce come materia da sola ma si studia con aerotecnica,meccanica,aerodinamica...sono molto contento perchè un prof ci ha anche spiegato che a fine mese arriverà un simulatore che si potra utilizzare per tutti i tre anni dalla 3 alla 5. quest'anno promette bene

gg primo gg di scuola,nuova classe e nuova gente...quest'anno farò prticamente 10 ore di fisica anche se non ce come materia da sola ma si studia con aerotecnica,meccanica,aerodinamica...sono molto contento perchè un prof ci ha anche spiegato che a fine mese arriverà un simulatore che si potra utilizzare per tutti i tre anni dalla 3 alla 5. quest'anno promette bene

:huh: quanto vorrei studiare queste cose!!!... invece di sopportare la matematica dello scentifico <_<

Guest Andrea29

scusa dog io frequento il terzo scientifico ed oggi primo giorno è stato terribile,

tutto a che scuola vai per fare queste materie

Oggi primo giorno di scuola anche per me. La quarta è iniziata!

scusa dog io frequento il terzo scientifico ed oggi primo giorno è stato terribile,

tutto a che scuola vai per fare queste materie

Anche io studio quelle materie, frequento un istituto tecnico industriale, indirizzo costruzioni aeronautiche.

Non so se però flankedd va ad un ITAer o ad un ITI come me.

primo giorno di università anche per me!!

il dipartimento di ingegneria aerospaziale di milano è una figata!!!!

Bovisa è una città squallida fino a che non entri nel dipartimento.. e allora sembra di vivere nel futuro!

C'è pure la piazzola per far atterrare gli elicotteri :wub::D