Vai al contenuto

Mig 29 ub 1/72 italeri

Messaggi raccomandati

Inviato

Concordo con sky Barone è il RE della 1/72 senza dubbi!

Barone non sapevo esponessi i tuoi modelli in un negozio! Davvero bella come cosa! Meno male noi del forum siamo privileggiati perchè vediamo l'intera genesi dei tuoi modelli!

Ciau

• Risposte 77
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Inviato

si , i modelli una volta finiti li espongo (su permesso del proprietario) nel negozio di modellismo in cui in genere mi rifornisco.. è nato tutto per caso , un giorno , parlando con il proprietario , mi disse che dava spazio in vetrina per mettere in mostra i modelli dei suoi clienti , gli chiesi se aveva posto per un modello da mettere in vetrina... e da allora quel posto c'è sempre stato.

Inviato
gli chiesi se aveva posto per un modello da mettere in vetrina... e da allora quel posto c'è sempre stato.

Allora significa che neanche il propietario del negozio riesce a resistere al fascino dei tuoi modelli Barone :lol:

Inviato

wow Barone..realizzazione stupenda come sempre..vivissimi complimenti,attendo(attendiamo) con ansia nuove foto ^_^

• 2 settimane dopo...
Inviato

ed ecco gli aggiornamenti.. ormai prossimo alla fine...finalmente..

DSC01004.jpg

DSC01005.jpg

DSC01006.jpg

DSC01007.jpg

DSC01008.jpg

DSC01009.jpg

DSC01010.jpg

e già che c'ero..

DSC01011.jpg

Inviato

Buh....sinceramente rimango senza parole. Questo non è modellismo, è arte a tutti gli effetti!

L'uso delle vernici, le tecniche per dipingere, la scelta degli strumenti, la manualità....DAVVERO COMPLIMENTI.

Inviato
si , i modelli una volta finiti li espongo (su permesso del proprietario) nel negozio di modellismo in cui in genere mi rifornisco.. è nato tutto per caso , un giorno , parlando con il proprietario , mi disse che dava spazio in vetrina per mettere in mostra i modelli dei suoi clienti , gli chiesi se aveva posto per un modello da mettere in vetrina... e da allora quel posto c'è sempre stato.

Un posto??? Dovrebbe dedicarti un hangar e pagarti pure pergiunta! :adorazione: :adorazione: :adorazione:

DSC01007.jpg

Wow Che realisticità, dobbiamo cercare noi tutti del forum di sostenerti per far si che i tuoi modelli vengano esposti su qualche rivista specializzata!!! ;)

Inviato

Barone santo subito! :okok:

é l'unica cosa da fare.....è davvero assurda la qualità dei tuoi modelli...e poi la basetta....mi sembrava una foto vera...

COMPLIMENTI DAVVERO....è troppo stupendo...

Inviato

grazie ragazzi , troppo buoni... comunque entro domani alle 15 questo mig sarà finito... e questa volta farò le foto prima di portarlo al negozio..

Poi mi dedico a 2 "vecchie glorie" italiche Fiat CR 32 Quater e Fiat G50 Bis... tutti e 2 per una mostra sulla guerra in africa.

il cr 32 della supermodel e il g 50 della AML... saranno impegnativi...

Inviato

si , c'hai ragione , purtroppo il lavoro di "lifting" al naso del mig mi ha costretto ad assottigliare moltissimo la plastica , ho ritoccato appena appena le pannellature , mi son venute così...

ho preferito non stressare l'aereo con ulteriori interventi in quella zona , il rischio di compromettere il tutto era veramente enorme.

Inviato
Poi mi dedico a 2 "vecchie glorie" italiche Fiat CR 32 Quater e Fiat G50 Bis... tutti e 2 per una mostra sulla guerra in africa.

il cr 32 della supermodel e il g 50 della AML... saranno impegnativi...

Barone quando festeggierai il tuo 50° modellino farai una bella festa vero? ci inviti no? :okok: :okok: :compleanno:

Barone è insuperabile!

Inviato (modificato)

ok , pronte le candeline...la torta in foto era questa:

15rosso.jpg

e a me è venuta fuori così:

DSC01013.jpg

ed ecco il resto..

DSC01014.jpg

DSC01016.jpg

DSC01017.jpg

DSC01018.jpg

DSC01019.jpg

DSC01020.jpg

@Starfighter84

no.. ne ho 2 di tornado il lista...ma prima ci sono il g 50 bis , il cr 32 e un altro aereo russo direi che a gennaio 2009 metto mano ai tornadi..

Modificato da Barone
Inviato

Barone risultato incredibile. Il realismo è massimo. Chapeau!

Ma hai fatto qualcosa per correggere quella incisione sul muso?! Non si nota più tanta diferenza rispetto alle foto precedenti....

Inviato

ho fatto le foto con la luce del sole e senza la funzione "foto notturna"... tutto li.

Inviato
ho fatto le foto con la luce del sole e senza la funzione "foto notturna"... tutto li.

Beh ottimo! Vuol dire che allora il segno più marcato dell'incisione era più legato all'illuminazione che non al modello.