typhoon Posted August 12, 2008 Report Share Posted August 12, 2008 Io introdurrei come negli Stati Uniti la "notte in cella" ... per reati tipo la guida in stato di ebbrezza e vari altri tipi di reati minori ... siete con me? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dottoressa Posted August 12, 2008 Report Share Posted August 12, 2008 Io introdurrei come negli Stati Uniti la "notte in cella" ... per reati tipo la guida in stato di ebbrezza e vari altri tipi di reati minori ... siete con me? ...bhè per ebbrezza è meglio riportarlo a casa......ma per violenza domestica...tipo picchia moglie/marito o figli, al momento dei una crisi violenta si teme possa far del male è meglio di si, almeno si toglie dall'ambito domestico non nuoce piu e riflette su quello che ha fatto....... .....(sò di una donna che per esaurimento ma morso violentemente il figlio sulle braccia, il marito non ha voluto denunciarla, ma all'asilo appena le maestre hanno visto.........hanno allontanato immediatamente la donna)....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest intruder Posted August 13, 2008 Report Share Posted August 13, 2008 Io introdurrei come negli Stati Uniti la "notte in cella" ... per reati tipo la guida in stato di ebbrezza e vari altri tipi di reati minori ... siete con me? Sì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted August 13, 2008 Report Share Posted August 13, 2008 Sono d'accordissimo...anche un mese in prigione se guida in stato di ebbrezza,oltre a una bella multona,il ritiro della patente,un calcio nelle palle...ecc ecc... ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tuccio14 Posted August 13, 2008 Report Share Posted August 13, 2008 Sono d'accordissimo...anche un mese in prigione se guida in stato di ebbrezza,oltre a una bella multona,il ritiro della patente,un calcio nelle palle...ecc ecc... ^^ Quando si dice "mi hai rubato le parole di bocca". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo90 Posted August 13, 2008 Report Share Posted August 13, 2008 Io voto di sì. Sia per stato di ebrezza, e per violenza domestica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Peppe Posted August 13, 2008 Report Share Posted August 13, 2008 Mi sembra una buona idea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick86 Posted August 14, 2008 Report Share Posted August 14, 2008 Certo che si. Ma è troppo ragionevole per essere presa in considerazione........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest intruder Posted August 14, 2008 Report Share Posted August 14, 2008 ... almeno in Italia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nesher Posted August 14, 2008 Report Share Posted August 14, 2008 Sisi,io sono s'accordo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wingrove Posted August 14, 2008 Report Share Posted August 14, 2008 che cosa??? SOLO??? per violenza domestica almeno 1 settimana al fresco più appuntamento dallo strizza cervelli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Folgore Posted August 14, 2008 Report Share Posted August 14, 2008 ok si sono d'accordo.. ma una notte in cella (d'isolamento) per uno che commette il primo reato/violenza... se ha già la fedina penale sporca (se non lurida ) direi campo di lavoro forzato.. così almeno si dà da fare e diventa più utile che uno in cella..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
wingrove Posted August 14, 2008 Report Share Posted August 14, 2008 (edited) si infatti, non fanno niente, si riposano e hanno vitto e alloggio gratis (a spese nostre) Edited August 14, 2008 by wingrove Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Folgore Posted August 14, 2008 Report Share Posted August 14, 2008 Se non direttamente gli arresti domiciliari....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest intruder Posted August 14, 2008 Report Share Posted August 14, 2008 Almeno lì, il vitto e alloggio se lo pagano loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted August 14, 2008 Report Share Posted August 14, 2008 giusto magari uno dice e va bè..ma dopo un po d notti in cella t rompi e cominci a rigar dritto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breena Posted August 15, 2008 Report Share Posted August 15, 2008 Quoto Typhoon!!! Sono d'accordissimo...anche un mese in prigione se guida in stato di ebbrezza,oltre a una bella multona,il ritiro della patente,un calcio nelle palle...ecc ecc... ^^ e ancor di più quoto Bubu! assolutamente!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted August 16, 2008 Report Share Posted August 16, 2008 Quoto Typhoon!!!e ancor di più quoto Bubu! assolutamente!!! aahh sicuramente molto molto di piu....era solo per iniziare ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
jolly rogers Posted August 18, 2008 Report Share Posted August 18, 2008 Quoto al 100%. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts