Mazza Posted March 16, 2005 Report Share Posted March 16, 2005 ehilà, come va? finalmente sono riuscito a tornare dopo moooooooooolto tempo e vi prometto che sarò più presente (non vi racconto l'odissea del mio pc perchè è più lunga di quella originale...) un grande saluto a tutti e... ci becchiamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JackFlanker Posted March 16, 2005 Report Share Posted March 16, 2005 Bentornato Mazza!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted March 16, 2005 Report Share Posted March 16, 2005 Guarda chi si rivede dopo tanto tempo.... Il grande capo!!! Per chi non lo conoscesse.... che dire, avrà modo di conoscerlo al più presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted March 16, 2005 Report Share Posted March 16, 2005 ma noo è tornato, lui il più grande spammone del mondo, laureato con lode alla facoltà di spammologia... a parte gli scherzi bentornato grandissimo ci sono un po' di novità tipo il nostro progettino(quello della campagna) si è allargato vai a vedere e ne parlaiamo li... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ice-man Posted March 17, 2005 Report Share Posted March 17, 2005 ben tornato... B) B) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted March 17, 2005 Report Share Posted March 17, 2005 Bentornato mazza Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted March 17, 2005 Report Share Posted March 17, 2005 bentornato mazza poveretto per leggere la campagna gli prenderà un colpo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mazza Posted March 18, 2005 Author Report Share Posted March 18, 2005 bentornato mazza poveretto per leggere la campagna gli prenderà un colpo 37 pagine... solo per leggere quelle dovrò stare via dal sito altri 2 mesi... cmq ho letto il regolamento di argo ed è molto ben fatto, complimenti! (ma qual'è il "nuovo pianeta"???) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted March 18, 2005 Report Share Posted March 18, 2005 a proposito di campagna...io finalmente incomincio ad aver emeno verifiche quindi a presto potremo ricominciare il nostro discorsetto :P B) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted March 18, 2005 Report Share Posted March 18, 2005 le verifiche diminuiscono a te, ma aumentano a me eravamo arrivati a pochi km dallo scudo giusto? però se ne parliamo ancora fabio ci banna Link to comment Share on other sites More sharing options...
nighthawk Posted March 18, 2005 Report Share Posted March 18, 2005 finalmente ritorna il nostro sommo insegnante di spam!!! ciao mazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted March 18, 2005 Report Share Posted March 18, 2005 Bentornat' Mazz'...mò sò mazzet'... Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted March 18, 2005 Report Share Posted March 18, 2005 bentornato mazza poveretto per leggere la campagna gli prenderà un colpo 37 pagine... solo per leggere quelle dovrò stare via dal sito altri 2 mesi... cmq ho letto il regolamento di argo ed è molto ben fatto, complimenti! (ma qual'è il "nuovo pianeta"???) grazie dei complimenti il nuovo pianeta nonnsò quale è... ps visto che ho fatto carriera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mazza Posted March 20, 2005 Author Report Share Posted March 20, 2005 bentornato mazza poveretto per leggere la campagna gli prenderà un colpo 37 pagine... solo per leggere quelle dovrò stare via dal sito altri 2 mesi... cmq ho letto il regolamento di argo ed è molto ben fatto, complimenti! (ma qual'è il "nuovo pianeta"???) grazie dei complimenti il nuovo pianeta nonnsò quale è... ps visto che ho fatto carriera visto, visto... ho visto anche che ci sono molti nuovi compagni spammoni!! e ho notato una cosa che non sapevo se mi faceva ridere o riflettere...i tuoi interventi sullo spam nella sezione riservata ai moderatori... facciamolo così torno ad essere il primo eh eh eh PS: auguri a tutte le persone che hanno fatto il compleanno da quando sono andato via... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Angel Posted March 20, 2005 Report Share Posted March 20, 2005 ciao mazza....come va? è guarito il tuo computer? il mio da i numeri! ah, dimenticavo, BENTORNATO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted March 21, 2005 Report Share Posted March 21, 2005 bentornato mazza poveretto per leggere la campagna gli prenderà un colpo 37 pagine... solo per leggere quelle dovrò stare via dal sito altri 2 mesi... cmq ho letto il regolamento di argo ed è molto ben fatto, complimenti! (ma qual'è il "nuovo pianeta"???) grazie dei complimenti il nuovo pianeta nonnsò quale è... ps visto che ho fatto carriera visto, visto... ho visto anche che ci sono molti nuovi compagni spammoni!! e ho notato una cosa che non sapevo se mi faceva ridere o riflettere...i tuoi interventi sullo spam nella sezione riservata ai moderatori... facciamolo così torno ad essere il primo eh eh eh PS: auguri a tutte le persone che hanno fatto il compleanno da quando sono andato via... hai visto che robe ho messo la testa a posto, a parte gli scherzi è una cosa plausibile od una cazzata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mazza Posted March 22, 2005 Author Report Share Posted March 22, 2005 bentornato mazza poveretto per leggere la campagna gli prenderà un colpo 37 pagine... solo per leggere quelle dovrò stare via dal sito altri 2 mesi... cmq ho letto il regolamento di argo ed è molto ben fatto, complimenti! (ma qual'è il "nuovo pianeta"???) grazie dei complimenti il nuovo pianeta nonnsò quale è... ps visto che ho fatto carriera visto, visto... ho visto anche che ci sono molti nuovi compagni spammoni!! e ho notato una cosa che non sapevo se mi faceva ridere o riflettere...i tuoi interventi sullo spam nella sezione riservata ai moderatori... facciamolo così torno ad essere il primo eh eh eh PS: auguri a tutte le persone che hanno fatto il compleanno da quando sono andato via... hai visto che robe ho messo la testa a posto, a parte gli scherzi è una cosa plausibile od una cazzata si potrebbe fare, io sarei d'accordo magari ne parliamo di la... ... piramidina??? no scherzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted March 23, 2005 Report Share Posted March 23, 2005 meglio di no altrimenti torniamo i vecchi spammoni di una volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts