Vai al contenuto

MIRAGE III con razzo SEPR


sidewinder89

Messaggi raccomandati

bastava potenziare il motore certo che sono ingenui questi francesi o già trovato io la soluzione e loro in 4-5 anni non ci hanno proprio pensato hanno soltanto tolto il razzo!!(scherzo ovviamente :rotfl: )

 

apparte gli scherzi qualcuno sa se sono mai successi incidenti a causa del razzo sepr es problemi con il combustibile molto infiammabile del razzo?e come mai alla fine hanno deciso di toglierlo?

davvero una bella domanda!!!però non so perchè l'hanno tolto, ma non penso perchè abbia causato questi problemi che dici tu!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho letto che nella guerra dei 6 giorni l'unico missile a disposizione dei Mirage israeliani fosse il solo Matra 530 e che probabilmente furono utilizzati anche alcuni Atoll

 

possibile che in quella guerra i Mirage dell'HHA non avessero missili a guida IR?

Link al commento
Condividi su altri siti

I Mirage IIICJ, durante la “Guerra dei sei giorni”, avevano in dotazione anche gli Shafrir I. Nel successivo periodo “di attrito” sono arrivati 60 missili AIM-9B oltre ai primi Shafrir II. Oltre a questi, sono stati impiegati alcuni AA-2 Atoll di preda bellica. Subito dopo sono entrati in servizio i primi AIM-9D.

 

http://www.aereimilitari.org/forum/topic/3043-missili-aa-israeliani-discussione-ufficiale/

Link al commento
Condividi su altri siti

I Mirage IIICJ, durante la “Guerra dei sei giorni”, avevano in dotazione anche gli Shafrir I. Nel successivo periodo “di attrito” sono arrivati 60 missili AIM-9B oltre ai primi Shafrir II. Oltre a questi, sono stati impiegati alcuni AA-2 Atoll di preda bellica. Subito dopo sono entrati in servizio i primi AIM-9D.

 

http://www.aereimilitari.org/forum/topic/3043-missili-aa-israeliani-discussione-ufficiale/

 

 

per subito dopo intendi il Kippur?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...