Vai al contenuto

Top Gun 2 - Scempio di una leggenda?


enrr

Messaggi raccomandati

Beh, beh, avevo pensato anch'io a 'sto pezzo d'inglese ma è un pò troppo in là con l'età, è troppo vecchia a 35 anni :rotfl: :rotfl: ma li porta alla grande :lollollol:

 

Beh, se si parla di tutine super-extra attillate qui non ci sono storie, si prende SETTE e non se ne parla più (aimeh anche lei ha già 40 barette :pianto: ), basta appiopparci qualche patch US Navy al posto del comunicatore della flotta :asd:

quà l'esoscheletro borg è un ottimo sostituto dell'Hornet :asd:

al massimo la ricicliamo come istruttrice :rolleyes:

 

 

Uè, piano a parlar male dei trentenni e oltre... Comunque questa tipa che proponi ha due pod che mi sembrano troppo poco aerodinamici... Ci sostituisci una coppia di dirigibili, non un tomcat... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci vedrei bene anche Michelle Rodriguez!

 

si si per me sarebbe l'ideale!

Evvai! Tamarri di tutto il mondo unitevi! :okok: (Ecchecevoifà? Io me la ricordo per The Fast & The Furious e Resident Evil)

 

Ecco una foto (inserita clikkando sul tastino in alto "inserisci immagine" :D ):

 

20020322michelle_rodriguez.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, beh, avevo pensato anch'io a 'sto pezzo d'inglese ma è un pò troppo in là con l'età, è troppo vecchia a 35 anni :rotfl: :rotfl: ma li porta alla grande :lollollol:

Troppo bassa... troppo appariscente... troppo vecchia... certo che sei di gusti difficili, eh?!

 

(steath....non so se lo ricordate)

Purtroppo sì... :thumbdown:

 

P.S. Jeri Ryan come istruttrice la vedrei bene... mi ricorderebbe molto il sergente Callahan di "Scuola di Polizia".

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè, piano a parlar male dei trentenni e oltre... Comunque questa tipa che proponi ha due pod che mi sembrano troppo poco aerodinamici... Ci sostituisci una coppia di dirigibili, non un tomcat... :asd:

Ma che pod e pod, parliamoci chiaro, sono due Mk 84 :rotfl: :rotfl:

Troppo bassa... troppo appariscente... troppo vecchia... certo che sei di gusti difficili, eh?!

 

P.S. Jeri Ryan come istruttrice la vedrei bene... mi ricorderebbe molto il sergente Callahan di "Scuola di Polizia".

Che vuoi che ti dica, se devono fare un film che lo facciano come si deve.

 

In effetti le 2 attrici sembrano provenire dalla stessa fabbrica :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto abbiamo una rosa di nomi che comprende (in ordine di apparizione):

 

- Katie Holmes

katie_holmes_4.gif

 

- Megan Fox

megan-fox-arena2-01.50.jpg

 

- Pamela Anderson

pamela_anderson_3.gif

 

- Katee Sackhoff

3466_50_50.jpg

 

- Jill Wagner

142278.0.jpg

 

- Kate Beckinsale

kate3.jpg

 

- Michelle Rodriguez

michelle-rodriguez.jpg

 

- Jessica Biel

biel_sd1342321_50x50.jpg

 

Sondaggione? Io sto con la Volpe (di fuoco, ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ne approfitto visto il sondaggione per spezzare una lancia a favore della mia candidata...la signorina Rodriguez! :D

 

probabilmente non si tratta di una cosiddetta "gnoccona stratosferica" ma secondo me la faccia da pilota ce l'ha (beh a parte la foto sopra in cui sembrerebbe parecchio incacchiata), ha comunque sempre interpretato parti da dura o da maschiaccio...in questo film probabilmente non sarebbe così però secondo me visto comunque che il ruolo di pilota non racchiude in se un lato esageratamente femminile...potrebbe essere adatta! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bo sarei curioso di vederlo sto sequel speriamo sia figo come il primo..maverik potrebbe restare sul gattone a fare l'agressor e seminare i super hornet x far vedere di ke pasta è fatto sia lui ke l'aereo

 

@ captor:ahahah :rotfl:..anzi no facciamola alla Goose: "uhaaahah oh Gesù mi fai star male"

 

come attrice c vuole una un po maschiaccio visto ke deve far tribulare maverik, ma carina..la Rodriguez va benissimo secondo me

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io voto per la Rodriguez!!!

 

e come dice Burns dei simpson: Eccellente!! :asd: e adesso vai..vai al sondaggio e vota figliuolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...