TenenteColonnelloPappy Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Salve a tutti, mi presento. Sono il Tenente Colonnello Pappy e sono un pilota virtuale. Finalmente sono riuscito a trovare un forum adatto ai miei gusti. Sono classe '84 ma esperienza in campo militare ne ho parecchia, visto che sono sempre stato appassionato. La mia passione ovviamente sono gli aerei e gli elicotteri, ma non disdegno cacciatorpedinieri e abrams. Ho iniziato a volare con Strike eagle III sugli F-15 per poi passare repentinamente all' F-16 di Falcon 4.0. Dopo un breve periodo sui velivoli della seconda guerra mondiale (Combat flight simulator 2) sono definitivamente approdato al mitico Lock on, dove, su F-15 e A-10, ho conseguito il grado di Ten. Colonnello. Sperando di trovarmi bene fra di voi, vi saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 benvenuto Pappy sei un pilota di AMVI? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Benvenuto tra noi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 benvenuto pilota virtuale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Welcome aboard!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Benvenuto a te e..buon vento!!!Virtuale anche quello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Benarrivato... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TenenteColonnelloPappy Inviato 9 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 benvenuto Pappy sei un pilota di AMVI? Purtroppo per mancanza di tempo non ho potuto diventare pilota AMVI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TenenteColonnelloPappy Inviato 9 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Grazie, grazie a tutti per il vostro benvenuto. Siete stati tutti molto gentili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 9 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2005 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2005 ops, sono arrivato tardi, comunque benvienutooooo sei dei nostriiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati