Vai al contenuto

La Russa presenta piano ammodernamento forze armate


typhoon

Messaggi raccomandati

Sono aperte le scommesse

Io scommetto che l'ultima parola starà a Silvio, che per la difesa, più che belle parole, non versa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho sentito io il 22% in meno ai ministeri si riferisce al taglio delle spese di funzionamento. Quindi almeno in teoria non dovrebbero esserci tagli ai soldoni necessarri al funzionamento della Difesa in se ma solo al ministero.

Parlavano di spese come luce, acqua, gas,computer,...in poche parole vita dura per i dipendenti del ministero. Poi con quel GRAND'UOMO di BRUNETTA, mio compaesano, la vita si farà dura per TUTTI i dipendenti pubblici

 

Per carità non si nomini i fondi MSE perchè se non ci fossero...non ci voglio pensare :ph34r:

 

Per Silvio bisogna mettere la Difesa come attività industriale, se la vede su quell'ottica magari... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavano di spese come luce, acqua, gas,computer,...in poche parole vita dura per i dipendenti del ministero. Poi con quel GRAND'UOMO di BRUNETTA, mio compaesano, la vita si farà dura per TUTTI i dipendenti pubblici

 

Per carità non si nomini i fondi MSE perchè se non ci fossero...non ci voglio pensare :ph34r:

 

Per Silvio bisogna mettere la Difesa come attività industriale, se la vede su quell'ottica magari... :rolleyes:

 

Scusate ma nella finanziaria 2008 quanto è stato destinato alla difesa???

e com'è stato risuddiviso tra le varie forze armate??

 

E la destra per il 2009 come ha intenzione di risuddividere i finanziamenti per le 4 forze armate???

Link al commento
Condividi su altri siti

........la vita si farà dura per TUTTI i dipendenti pubblici........

E sarebbe pure ora che TUTTI i dipendenti pubblici (militari compresi e nessuno più di me onora e rispetta il concetto stesso di "uomo in armi a difesa della collettività tutta") cominciassero a sudare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...