Nesher Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Salve a tutti era da tempo che mi volevo iscrivere a questo forum,che è veramente ben fatto,quindi alla fine mi sono deciso!!!
Breena Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Salve a tutti era da tempo che mi volevo iscrivere a questo forum,che è veramente ben fatto,quindi alla fine mi sono deciso!!! E hai fatto bene!!!! Benvenuto a bordo!!! e buona permanenza!
flankedd Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 complimenti per la scelta... ciaooooooooooooooooo
pilotessa88 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buona permanenza!!!!!!
solamnia74 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Benvenuto nel miglior forum della rete! (Emmm si possono ottenere gli incentivi economici dei moderatori per queste sviolinate?)
Nesher Inviato 12 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Shalom chaver ! Salve anche a te,compagno.
JA37 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) ...Mi unisco, se pur in ritardo, a tutti coloro che hanno già salutato il nuovo arrivato ... Un Semplice BENVENUTO è quanto di più originale riesca a balenarmi in mente al momento ... ! Ma spero che una volta tanto "basti l'intenzione" ... ...! CIAO Modificato 13 Giugno 2008 da JA37
Nesher Inviato 13 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2008 ...Mi unisco, se pur in ritardo, a tutti coloro che hanno già salutato il nuovo arrivato ... Un Semplice BENVENUTO è quanto di più originale riesca a balenarmi in mente al momento ... ! Ma spero che una volta tanto "basti l'intenzione" ... ...! CIAO Ah certo,l'intenzione basta e avanza e cn questo voglio cogliere l'occasione per ringraziare tutti i"benvenuto"
Messaggi raccomandati