Vai al contenuto

Berlusconi parla ancora dei GIORNALISTI scomodi


Leviathan

Messaggi raccomandati

Si, però per come l'hai scritto tu Vorthex sembra che abbiano cambiato linea solo per questioni utilitaristiche e solo a seguito dei cambiamenti della storia mentre, come ha ben illustrato rick, il cambiamento è stato lungo e graduale.

 

Quanto alle televisioni io eliminerei la tv pubblica, salvo forse la prima rete per questioni di servizio, e liberalizzerei totalmente le frenquenze, tramite aste pubbliche.

In Italia l'anomalia Berlusconi nasce proprio dal controllo pubblico sull'informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

tiè Rick, a sto giro ti quoto io!!! :)

Mi associo in pieno, compreso il fatto che il comunismo italiano degli anni di piombo non abbia portato alla Sinistra Radicale ostinatamente contro corrente che tutti conosciamo, ma alla grande realtà del Partito Democratico, che sono convinto farà un'opposizione degna di essere chiamata tale, sempre nell'interesse del Paese.

 

Vortex, questo non è essere pentiti, ma realisti, lungimiranti e pragmatici. Fossi in te lo apprezzerei.

 

Ora magari però chiuderei l'OT, ormai tutti i topic che parlano di attualità trattano lo stesso argomento... Proseguirei in uno solo personalmente! ;) Questo non toglie la bontà e la validità di alcuni interventi, che quando sono costruttivi fanno sempre piacere! :okok:

Modificato da tuccio14
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...