Reo Posted February 3, 2005 Report Posted February 3, 2005 finalmente mi sono iscritto.... colgo l'occasione x salutare tutti quanti voi... ke come me avete il sogno ( o la realtà) di infilzare le stelle!!!! ciao a tutti reo
JackFlanker Posted February 3, 2005 Report Posted February 3, 2005 Bienvenue dal Francofono del Forum!!!!
Taigete Posted February 3, 2005 Report Posted February 3, 2005 jack ma se sei francofono....dovresti sapere ke Reo,essendo di sesso maskile...non è bienvenuE,ma bienvenu!!!!vabbè,scusa..era solo una precisazione...non volevo mica fare la gradassa !!!
nighthawk Posted February 4, 2005 Report Posted February 4, 2005 benvienuto................ sei dei nostri................
JackFlanker Posted February 5, 2005 Report Posted February 5, 2005 jack ma se sei francofono....dovresti sapere ke Reo,essendo di sesso maskile...non è bienvenuE,ma bienvenu!!!!vabbè,scusa..era solo una precisazione...non volevo mica fare la gradassa !!! Hai Perfettamente ragione Diciamo che lo so parlare come l'italiano ma lo scritto mi viene più difficile..... grazie
Guest Guest Posted February 5, 2005 Report Posted February 5, 2005 Anche se mi sono iscritto poco prima di Te...... ti do lo stesso il mio benvenuto!!!! Ciao
Diavolo_505 Posted February 5, 2005 Report Posted February 5, 2005 Scusate nella fretta ho postato il messaggio senza connettermi !!!!!! Anche se mi sono iscritto poco prima di Te...... ti do lo stesso il mio benvenuto!!!!
Guest Guest Posted February 5, 2005 Report Posted February 5, 2005 Un caloroso benvenuto anche da parte mia!
admin Posted February 6, 2005 Report Posted February 6, 2005 Un caloroso benvenuto anche da parte mia! Ragazzi dovete loggarvi prima di scrivere, altrimenti appare guest!
Recommended Posts