Aviatore89 Posted March 20, 2008 Report Share Posted March 20, 2008 Come da titolo ecco come si basa il lavoro nel sud...faccio parlare la foto: :rotfl: :rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Venon84 Posted March 20, 2008 Report Share Posted March 20, 2008 (edited) Scusate ma il numero 11 che tipo di contratto ha??? perchè se ha un contratto a progetto o di apprendistato, se lo viene a sapere Bertinotti si incazza... Edited March 20, 2008 by Venon84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aviatore89 Posted March 20, 2008 Author Report Share Posted March 20, 2008 hehehehe bello è??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted March 21, 2008 Report Share Posted March 21, 2008 (edited) Spettacolo!!!! Non fa fare questa gran figura al meridione.. però va beh si sa,il sito di bastardidentro.. è proprio bastardo dentro Edited March 21, 2008 by Taigete Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted March 21, 2008 Report Share Posted March 21, 2008 :asd: ecco il guardatore è un mestiere che mi piacerebbe fare :rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aviatore89 Posted March 21, 2008 Author Report Share Posted March 21, 2008 ma anche il livellatore è interessante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Venon84 Posted March 21, 2008 Report Share Posted March 21, 2008 La mansione + pericolosa e ingrata è sicuramente quella del "tieniscala in prima"..si sa mai che "l'applicatore targa specializzato" abbia mangiato fagioli e cipolle a colazione :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 auhauahauh... in ogni caso i fravecatori (manovali) sono solo 4... gli altri sono curiosi ed inciucioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 (edited) auhauahauh... in ogni caso i fravecatori (manovali) sono solo 4... gli altri sono curiosi ed inciucioni. Quoto Vorthex, d'altronde la nostra origine, ci qualifica come "esperten" :asd: Edited March 22, 2008 by Blue sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 ah proposito... io ho un amico di Sarno!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted March 22, 2008 Report Share Posted March 22, 2008 (edited) ah proposito... io ho un amico di Sarno!!! Veramente! Edited March 22, 2008 by Blue sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted March 23, 2008 Report Share Posted March 23, 2008 a volte è la verità quella foto è capitato anke a me quando ero sotto una ditta io lavoravo e in 5 ke guardavano si è un po a disagio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave97 Posted March 24, 2008 Report Share Posted March 24, 2008 (edited) Ad essere onesti bisognerebbe aggiungere... 12 ) l'autore della foto ….E non oso immaginare lo staff a seguito del fotografo…… Edited March 24, 2008 by Dave97 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aviatore89 Posted March 24, 2008 Author Report Share Posted March 24, 2008 bella questa sullo staff del fotografo :rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Folgore Posted March 24, 2008 Report Share Posted March 24, 2008 Addetto allo scatto, addetto allo scatto in seconda, tieni macchina fotografica in prima, tieni macchina fotografica in seconda, sostitutore rullino, trasportatore rullini, direttore della fotografia, diretttrice della fotografia, aiuto direttore, aiuto direttrice.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aviatore89 Posted March 25, 2008 Author Report Share Posted March 25, 2008 folgore ti sei dimenticato i 2 livellatori della fotografia nel piano!!! :rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts