Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora con questo post riprendo un commento che ho già fatto da un altra parte, questo è un forum prettamente maschile e devo dire che è molto piacevole leggere i vostri post ragazzi siete fantastici! le vostre discussioni sono interessanti (poi quello della gnocca... :helpsmile: ) scherzi a parte siete davvero divertenti e soprattutto molto impegnati e preparati! quando vengo su questo forum è un momento di relax...spero abbiate apprezzato... :D

• Risposte 73
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Inviato

cosa c'è che non andava con quello della gnocca?! :bleh:

L'ho partorito io! Mica posso stare tutto il giorno a scrivere di aeronautica&Co!

...ma almeno hai votato???? :asd: :asd: :asd:

Inviato

ma paperinik nome d'arte consuelo...ha detto che sto giro gli è andata male...bottino magro! :o

mi dispiace... :pianto:

Inviato (modificato)

Se becco Dominus lo rompo in due.... :incazz::incazz::incazz:

Breena, ma sei marchigiana!....Ancunetà!

Guarda che con Dominus cazzeggevamo....Consuelo era l'ennesimo sfottò della serata: non c'è nessuna Consuelo (purtroppo aggiungerei, l'unica Consuelo che ho conosciuto -ai tempi del liceo- meritava davvero!!!)

PS: potevi votare nel sondaggio della Gnocca, mi davi un voto in base alla tua esperienza: in pratica cosa avrebbe votato il tuo ragazzo....(playstation?!?!) :asd: :asd: :asd:

Modificato da paperinik
Inviato

Consuelooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato (modificato)

Occhio Pablo: IO QUERELO PER MOLTO MENO!

:sm::sm::sm:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHA

Modificato da paperinik
Inviato (modificato)

grazie dei complimenti :rotfl: :rotfl:

@consuelo: dai non te la prendere a mei miei amici mi chiamano banana.... :rotfl: :rotfl:

Modificato da skettles
Inviato

si sono marchigiana ma non proprio Ancunetà però ci lavoro e si sono una donna te lo assicuro e non un marine camuffato! <_< certo che siete tutti matti è?!!!

Inviato (modificato)

Matti?! Chi più chi meno....

Breena, a Luglio sei precettata per le Frecce Tricolori a Falconara o Senigallia! ;)

Modificato da paperinik
Inviato

Hahahahaha....hai la passione per il volo, giusto?!

Allora a luglio sei precettata (nel senso che sei obbligata a partecipare) all'esibizione annuale delle Frecce Tricolori a Senigallia o Falconara (o magari Porto Recanati!).

Nessun piano misterioso!

hahahahahahahah

Inviato
grazie dei complimenti :rotfl: :rotfl:

@consuelo: dai non te la prendere a mei miei amici mi chiamano banana.... :rotfl: :rotfl:

scusa ma perchè banana?????

Inviato
Hahahahaha....hai la passione per il volo, giusto?!

Allora a luglio sei precettata (nel senso che sei obbligata a partecipare) all'esibizione annuale delle Frecce Tricolori a Senigallia o Falconara (o magari Porto Recanati!).

Nessun piano misterioso!

hahahahahahahah

si assolutamente anzi non vedo l'ora mi piacciono tantissimo penso che opterò per senigallia...i love senigallia! :okok: tu sai già le date?

Inviato
si assolutamente anzi non vedo l'ora mi piacciono tantissimo penso che opterò per senigallia...i love senigallia! :okok: tu sai già le date?

Le conosco....in realtà è un'informazione altamente riservata....se te le dicessi dopo dovrei eliminarti....ma forse, se nei prossimi giorni farai la brava...chissà!

:D:P:D:P

PS: ovviamente scherzo, ancora non sono uscite...

Inviato

paperinik mi dici quanti anni hai? oppure se lo sapessi poi dovresti uccidermi perchè si tratta di un informazione altamente riservata???? :P:D:P:D:P:D

Inviato (modificato)

Hai colto nel centro cara....informazione altamente classificata!

Se farai la brava...un giorno te lo svelerò...ma con tutta probabilià lo scoprirai da te, visto che a voi donne è impossibile tenere nascosto qualcosa. Siete peggio della CIA! :ph34r:

...ma io sono peggio del KGB! :saddam:

Modificato da paperinik
Inviato
scusa ma perchè banana?????

:rotfl: :rotfl: :rotfl: indovina? B-)

anche perchè sta bene accanto al mio cognome (Cocco) e quando mi chiamano è "Coccobanana" o semplicemente banà.

Inviato

Comunque una volta qualche donnina c'era sul forum.... Saranno tutte scappate a causa dei topic spammoni e maschilisti che apre Consuelo alias Papa-Boy alias papernik..... :rotfl: :rotfl:

:rolleyes:

Inviato (modificato)
Comunque una volta qualche donnina c'era sul forum.... Saranno tutte scappate a causa dei topic spammoni e maschilisti che apre Consuelo alias Papa-Boy alias papernik..... :rotfl: :rotfl:

:rolleyes:

Breena, non far caso a ciò che scrive Captor, è giovane e non sa quel che dice! :rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque ai tempi del mio avvento nel presente forum di donnine poche....si era sparsa la voce che erano tutte intimidite dalle molestie da taluni moderatori!!!

...per carità era una voce! : :whistling:

PS: Captor, ma dicci, quanto ti piace scrivere su quei topic spammoni e maschilisti, eh!!!! :bleh::D

Modificato da paperinik