Vai al contenuto

bankitalia aggiorna il debito pubblico


Leviathan

Messaggi raccomandati

non diciamo stronzate l'italia berlusconiana del 2006 tocco un record di deficit spesa pubblica e debito cosa che è stata ripianata dalla prima finanziaria prodi.

la lotta all'evasione porto i risultati seguenti, ma essa è stata fatta solo da Prodi non dal cdx che, anzi, la incoraggiava

 

Il tuo turpiloquio denota nervosismo perchè non sei certo di quello che dici.

 

I risultati presentati nel 2007 maturano nel 2006. Quello che ha fatto (o non fatto) il mortadella lo vedremo nel II semestre del 2008, quando verranno completati i rendiconti del 2007. Non dire baggianate per favore.

Modificato da Thunderalex
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo nel 2008 e vediamo che i conti pubblci vanno benissimo

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

LOL LOL

 

 

Faccio delle ipotesi:

1- Vivi in Lussemburgo

2- Fai palese propaganda per una fazione politica

3- Fai atti di 'trolling', perchè ti diverte scherzare sulla cattiva condizione in cui l'Italia versa e soddisfi il tuo ego inducendo gli altri forumisti a rispondere alle tue ......

 

Quale delle 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi engare che il deficit/pil sia calato dal 4% dell'era berlusoni al 2% di adesso?

parliamo del debito pubblico in calo?

 

perchè non argomenti le tue teorie ammesso che en hai o che le puoi provare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo uno studio di confcommercio dice che siamo a rischio recessione con un crescita che potrebbe arrivare al

-0.2%!

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo 0,2% non si era visto nemmeno ai tempi dell'8 settembre!!!

Questo è il dato+ importante, la crescita. Crescita significa produrre ricchezza, generare posti di lavoro e alo stesso tempo far aumentare gli stipendi. Martorizzando il popolo, la crescita si arresta, questo è un principio base dell'economia. Ma tanto a Prodi che gli frega? Per Lui e TPS l'importante è fare bella figura a Bruxelles con gli altri p**** che guardano solo ai conti e si vantano di quanto sono stati bravi a spremere i loro cittadini.

 

Vabbeh, meglio che mi arrendo, altrimenti Leviathan e amici tirano fuori che è colpa di Berlusconi e non del martire Prodi :rotfl: :rotfl:

 

 

PS: Io non ce l'ho con Prodi, l'ho pure votato, sbagliando. Però non riconoscere che questo sia stato il peggiore dei governi italiani è un atto di puro sadomasochismo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate. recessione con crescita al -0,2% era ciò che volevo scrivere.

Quando mai la recessione ha tassi di crescita positivi??? Mi sono mangiato un -

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...