Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

.... ma che, a parte forse il "104", non conosce i favolosi aerei della "Serie 100" ....

29zzk43.jpg

infatti sono iscritto qui per imparare da voi più esperti ed informarmi ;)

Inviato

sisi lo so cama .. non conosco sto vm 18 ... mi sai dire di piu?

A proposito, m'ero dimenticato he he he ..... Hai imparato anche che una volta molto tempo fà in una galassia lontana lontana i film, specie al cinema, potevano anche essere vietati ai minori di anni 18.

L'F-105 era un grosso aereo per il bombardamento nucleare supersonico, "adattato" al bombardamento convenzionale e poi al wild weasel sui cieli del Nord Vietnam perchè l'USAF non aveva sottomano aerei più adatti al compito: come ti puoi immaginare le perdite furono alte ...

Inviato (modificato)

Il Paradiso degli Idioti: ecco che avrei scritto io sul "mio" aereo.

b17noseartidiotsdelight.jpg

Oppure ancora meglio mi sarei raccomandato a qualche Santo (di quelli grossi possibilmente).Che so, un Fernando de Martin (meglio conosciuto forse come Sant'Antonio da Padova) avrebbe già potuto andare...

Modificato da Vultur
  • 1 anno dopo...
Inviato

Lo special color su base F-15 stupisce per il contrasto tra la sua forza bruta e il clima di serenità espresso dalle pitture

voto 10+

Inviato

Un po' di immagini teutoniche (i primi ad aver usato lo "Sharkmouth")

Nose-Art-Messerschmitt-BF-110-Painting.j

Vespa sul muso di un Bf.110

Bundesarchiv_Bild_101I-382-0211-011,_Flu

Esempio di Sharkmouth della LW

m8epover-the-channel-august-1940-01.jpg

tumblr_mnltm2XdvK1s5vavqo1_500.jpg

Teschio

0955667.jpg

Un esempio a Stella Rossa (Lavochkin La-7)

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Continuo col Giappone "moderno", questa volta ripostando AH-1 di dubbio gusto:

33ehf9i.jpg

2vmwp79.jpg

m_DSC00557-fa9f6.jpg?c=a4

ixfcc0.jpg

Source per gli eventuali appassionati di modellismo: http://ito-papa.blog.so-net.ne.jp/2013-05-16

Tutto ciò significa che la realtà sta superando la fantasia, espressa al meglio fino a poco fa nella serie di modellismo Hasegawa Idlemaster.

(Qualche rapida immagine dei modelli Idlemaster, per rendere più esplicito il concetto modellistico a chi non ne avesse mai sentito parlarne prima) :

10098643a3.jpg

Raptor_F22A_amamiaruka_dec2009_125333830StrikeEagle_f15E_kisaragi_chih_125333830

Modificato da Scagnetti
Inviato

Interessanti ma, a mio parere, di dubbio gusto! stano che glieli facciano fare sugli elicotteri!!

Inviato (modificato)

E restiamo in Giappone, la cui aeronautica è sicuramente molto intreressante. Non sapevo che disponessero di un squadron di aggressor, sembra che invece l'Hiko Kyodotai sia un'unità di eccellenza a livello mondiale. Note su questo reparto su F-15C/D e parecchie foto ingrandibili di livree speciali (per restare in topic con colorazioni) a questo link: http://www.globalaviationresource.com/reports/2011/jasdfaggressors.php

Solo alcune anticipazioni di livree di gusto meno dubbio degli Apache di sopra:

JP12_Aggressors-1116_Zeitler.jpg

12.jpg

17.jpg

Modificato da Scagnetti
Inviato

A me sembrano riprese da quelle dei Flanker e derivati: la prima è di chiara ispirazione ucraina, la seconda, grigio a parte sembra una imitazione di quella del Su-37 Terminator........... insomma sembrano in linea con il ruolo di aggressor

• 3 mesi dopo...
Inviato

Tutti quei manga sugli elicotteri nipponici pietrificheranno di terrore tutti i loro bersagli! :rotfl:

• 3 mesi dopo...