Vai al contenuto

Nose Art


Blue Sky

Messaggi raccomandati

Ospite intruder

Lungi da me l'intenzione di riprendere un discorso che ha scatenato roventi polemiche e accuse, in passato. Ma questa la voglio piazzare ugualmente, trovata per caso poco fa. Leggete la didascalia, please...

 

 

noseart1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bl4ack, veramente eccezzionale la foto del b-24! :drool:

 

io piazzo un altro asso sovietico, il LA-5 di Kostylev, 46 vittorie (probabilmente è già postata anche perchè se vi siete fatti sfuggire un aereo così... :sm: )

 

la5_nesvetaev.jpg

 

o questo I-16...

 

PolikarpovI-16-1.jpg

 

EDIT: io direi di non preoccuparsi, perchè di doppioni in questo topic ce ne sono già tanti, è inevitabile se diventa così lungo, però si può ancora arricchire, magari di diverse e migliori foto dello stesso soggetto, basta un pò di prudenza... tipo evitare bombardieri americani WWII o KC-135 perchè credo che siano veramente esauriti

Modificato da pandur
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio, visto che la maggior parte dei nose da te postati sono già stati segnalati, ti esorto a controllare prima di aggiungere per evitare inutili ripetizioni...

 

Mi scuso se ho postato immagini già messe :bye: ,ho notato ora rileggendo alcune pagine che avevo messo dei doppioni :( :( ,prossima volta farò più attenzione :unsure: :unsure:

Modificato da Bl4ckH4wk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, volevo presentare l'ultimo lavoro del club di modellismo di cui faccio parte, i ragazzi dell' old crow sono stati chiamati a realizzare lo special color per il 18° gruppo caccia e questo è il risultato............

 

 

greenlightning_22_20090608_1552563827.jpg

 

greenlightning_29_20090608_1874361040.jpg

 

greenlightning_27_20090608_1744749188.jpg

 

.............e quando spiega le ali è ancora più bello

 

TRAP00023.jpg

 

s18a.jpg

 

ciao a tutti

Modificato da manu79
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa dirti, ogni parola è superflua di fronte a questa meraviglia, ti faccio i miei più sentiti complimenti, che dovrai estendere al resto dello staff, e magari potresti fare iscrivere anche i tuoi colleghi!!! :adorazione: :adorazione: :adorazione:

 

 

non mancherò di portare i tuoi complimenti alla prossima riunione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi segnalare il sito dell'associazione, sarei molto curioso di visionarlo! ;)

 

CLICCA QUI questo è il sito, sulla sezione special color ci sono altri 3 lavori gli altri 15 devono ancora essere messi in linea il sito è abbastanza nuovo

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...