Jump to content

Un altro pilota....

Maverick1990
 Share

Recommended Posts

2-i il radar

d cambia arma

c attiva la modalità cannone

poi puoi impostare l'ampiezza del cono radar, il range, e muovere il TDC che serve per agganciare un aereo

questi sono per l'f-15 e sono i primi

poi per i fumogeni c'è la t

velocità: 819.2 kbps, basta?

allora mi interessa sapere che tipo di joystick posso comprare perchè quello che ho attualmente fa cagare ( 18.90 è il prezzo... :thumbdown: ), massima spesa 40 euro......

Inoltre mi interessa sapere alcuni tasti fondamentali per il giocoper adesso conosco:

2-i il radar

d cambia arma

c attiva la modalità cannone

poi puoi impostare l'ampiezza del cono radar, il range, e muovere il TDC che serve per agganciare un aereo

questi sono per l'f-15 e sono i primi

poi per i fumogeni c'è la t

qualche altra chicca?

inoltre qualcuno del forum gioca on-line? così ci spariamo dei fantastici doghfight o in coppia o contro :)

Edited by Maverick1990

raga mi rispondete :P

ho lock on, oggi l'ho acceso e al primo volo ho buttato giù un aereo poi dopo qualche virata di qua e dila mi ha scritto un paio di volte angle of attack e ho perso il controllo dell'aereo :pianto::pianto:

come si tira fuori il carrello?

Il carrello premi G, i flap F

Premi 1 per il navigatore e \ per cambiare weapoint (punto di rotta)

Inoltre se premi 1 piu volte passi dalla modalità NAV (navigazione) a RTN (ultimo punto rotta prima dell'atterraggio) e infine a LNG (atterraggio)

Per il su-33 che può fare anche attacchi al suolo premi 7 per attivare la modalità di armi aria terra.

Con O attivi l'EOS (tipo l'IRST)

Con H hai lo stabilizzatore di altezza, con J quello della velocità. Con A l'autopilota,ma te lo sconsiglio!

Z e X sono i timoni....

I chaff si sparano con INS e i flare con CANC.

Parlo degli aerei russi....

Cmq c'è un documento nella cartella del gioco con la legenda di tutti i tasti,inutile che te li scrivo tutti qui! Sono centinaia...