t-patte Posted January 19, 2008 Report Posted January 19, 2008 Ciao, saluto tutti gli utenti del forum e ne approfitto per presentarmi: mi chiamo Lorenzo, e da circa due lustri ho la passione per tutto cio che vola, ed in generale per ogni espressione della tecnica e della genialità umana. A tempo perso frequentavo il forum da spettatore, ed essendo che stasera non ho sonno ho pensato di spendere cinque minuti per registrarmi... Spero di non rompervi troppo i C******i con i mie interventi perchè sono preciso e puntiglioso di natura, e mi diverto tantissimo a fare della polemica :rotfl: !!!! Scherzi a parte spero di essere il benvenuto... e spero anche di trovare qualche esperto di aerotecnica e motori per aviazione, per qualche piccola consulenza, chissa magari sarò fortunato! Ciao a tutti Lollo 6/99 P.S.: 6/99 era il mio scaglione a naja!
t-patte Posted January 19, 2008 Author Report Posted January 19, 2008 Ciao anche a te vorthex, vedo che non sono l'uniche che soffre di insonnia...
vorthex Posted January 19, 2008 Report Posted January 19, 2008 ah beh, a me ingenere prima delle quattro non se ne parla
Tuccio14 Posted February 13, 2008 Report Posted February 13, 2008 ah beh, a me ingenere prima delle quattro non se ne parla Io ancora non chiudo occhio... Sta volta faccio il tiratone! Benvenuto!
Recommended Posts