Vai al contenuto

5 anni per Cuffaro


typhoon

Messaggi raccomandati

scusa dominus Santoro fa informazione (ha parlato di una sentenza che non ha fatto lui) e l'unica cosa che guardo ogni tanto della RAI come puoi innegare alla censura?

 

Ma poi dici di essere di sinistra e scusa ma dai tuoi interventi mi pare strano...

Fai parte di quelli che stanno a sinistra per costrizione (cioè saresti di destra am con questa destra non ne vuoi avere a che fare) come del resto fanno molti in italia (e non c'è certamente da vergognarsi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

L'informazione si fa in maniera equilibrata, specie se si lavora per la tv pubblica e si percepisce uno stipendio pagato dai cittadini con il canone.

Questo non vuol dire rinnegare il proprio pensiero ma dare uguali e legittime possibilità di parlare e di espirmersi ad entrambe le parti, come fa un floris ad esempio.

Io non invoco la censura, dico solo che questo squallido show deve essere fatto senza approfittare dei soldi degli italiani.

 

Quanto a me io sono e mi sento autenticamente di sinistra, la sinistra che si richiama ai valori della libertà e della democrazia, non quel gruppo di massimalisti che da anni rovinano la politica italiana.

Mi considero essenzialmente un moderato e non ho fette di prosciutto spesse un metro davanti agli occhi che mi impediscono di giudicare come buone delle iniziative svolte dall'altra parte politica o di criticare quelle discutibili della mia.

Questa è la differenza tra aderire ad una parte politica o ad un ideologia: la capacità di critica e di pensare col proprio cervello, cosa che nelle frange estremiste non si riscontra mai.

Per questo probabilmente mi trovo molto più spesso d'accordo con i moderati di destra che con quelli che in teoria sono alleati della mia parte politica (ancora per poco si spera), infatti, come ripeto spesso, i moderati alla fine hanno idee comuni ma differiscono solo nei modi, daltronde quello che serve al paese è ormai noto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto a me io sono e mi sento autenticamente di sinistra, la sinistra che si richiama ai valori della libertà e della democrazia, non quel gruppo di massimalisti che da anni rovinano la politica italiana.

Mi considero essenzialmente un moderato e non ho fette di prosciutto spesse un metro davanti agli occhi che mi impediscono di giudicare come buone delle iniziative svolte dall'altra parte politica o di criticare quelle discutibili della mia.

Questa è la differenza tra aderire ad una parte politica o ad un ideologia: la capacità di critica e di pensare col proprio cervello, cosa che nelle frange estremiste non si riscontra mai.

Per questo probabilmente mi trovo molto più spesso d'accordo con i moderati di destra che con quelli che in teoria sono alleati della mia parte politica (ancora per poco si spera), infatti, come ripeto spesso, i moderati alla fine hanno idee comuni ma differiscono solo nei modi, daltronde quello che serve al paese è ormai noto

 

Questo è il punto per cui con Dominus si discute in modo cortese e intelligente e per cui non di rado si trovano punti di contatto e dialogo....

Spesso non condivido il suo punto di vista, spesso lui non condivide il mio, ma vi assicuro che sulle sue parole mi trovo sempre a rifletterci su un pò prima di rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il punto per cui con Dominus si discute in modo cortese e intelligente e per cui non di rado si trovano punti di contatto e dialogo....

Spesso non condivido il suo punto di vista, spesso lui non condivide il mio, ma vi assicuro che sulle sue parole mi trovo sempre a rifletterci su un pò prima di rispondere.

 

Ueh Paperinik!

C'è già odore di Grande Coalizione nell'aria :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Scherzi a parte è condivido!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli amici degli amici la diffida di Cuffaro contro annozero è stata cestinata in quanto si tratta di "libera informazione" come stabilito dal giudice e quindi santoro ha potuto trasmettere il documentario "la mafia è bianca"

 

 

EDIT

la finocchiaro si candida per la sicilia

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...