IceSergei Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Salve Ng, mi sono dimenticato di presentrmi... ho fatto i mie primi posts nella sezione marina e simulatori di aerei... bene.. eccomi, Ho 17 anni, posto da Genova, e sono un appassionato di Forze Ermate (Eeronautica-Marina-Esercito) bene.. spero di restare a lungo in questo forum... ci sentiamo, a presto ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 ti ridò il benvenuto ciao e vieni a trovarci spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Benvenuto...anche da parte mia!!! Ti auguro una buona permanenza in questo FORUM magnifico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 welcome.... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Dinuovo benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 benventuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 9 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 ti ridò il benvenutociao e vieni a trovarci spesso è da quando sono qui che non mi sono ancora scollegato... comq, avete ragione, il forum è magnifico... credo che andremo molto d'accordo... ciao ciaio, a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 benvenuto appena ho visto il mex ho detto ma cosa posta qui gianni poi mi sono accorto che non era lui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 9 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 benvenuto appena ho visto il mex ho detto ma cosa posta qui gianni poi mi sono accorto che non era lui.... anche a me capita.. perchè si vede sempre la stessa gente... :D ma ora ci sono io... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 poi l'avatar è quasi identico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Identico direi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Benvenuto nel forum Sergei, è si è praticamente uguale, anche io mi sono chiesto se gianni aveva bevuto un bicchierino di troppo quando ho letto il messaggio nella sezione dedicata alla marina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 quasi identico? sono d'accordo con fabio, direi IDENTICO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 9 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 quasi identico? sono d'accordo con fabio, direi IDENTICO! lol.. mi paice questo.. nell'altro forum ho il micetto che fa mew... :D ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Ci siamo già presentati Sergei... cmq volevo dirti che sarebbe meglio che tu lo cambiassi!!! xFabio: sarebbe buona norma che ogniuno avesse un avatar diverso così da non creare confusione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 9 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Ci siamo già presentati Sergei... cmq volevo dirti che sarebbe meglio che tu lo cambiassi!!! xFabio: sarebbe buona norma che ogniuno avesse un avatar diverso così da non creare confusione ok.. adesso lo cambio.. tanto per me è uguale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 (modificato) Ci siamo già presentati Sergei... cmq volevo dirti che sarebbe meglio che tu lo cambiassi!!! xFabio: sarebbe buona norma che ogniuno avesse un avatar diverso così da non creare confusione ok.. adesso lo cambio.. tanto per me è uguale... Bravo!!! Devi sapere che per me (ma credo valga per tutti) capisco chi scrive soltanto lanciando un occhiata all'avatar!!! Quando ce ne sono di uguali allora non si capisce più niente Modificato 9 Gennaio 2005 da JackFlanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Ci siamo già presentati Sergei... cmq volevo dirti che sarebbe meglio che tu lo cambiassi!!! xFabio: sarebbe buona norma che ogniuno avesse un avatar diverso così da non creare confusione ok.. adesso lo cambio.. tanto per me è uguale... Bravo!!! Devi sapere che per me (ma credo valga per tutti) capisco chi scrive soltanto lanciando un occhiata all'avatar!!! Quando ce ne sono di uguali allora non si capisce più niente fifurati per me nessun problema... se è per agevolare voi utenti del forum, per me è uguale... perchè negarvi un favore??? ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 salve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 salve ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 lo stesso discorso potrebbe valere per te JackF, scegline uno e non cambiarlo più per favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 lo stesso discorso potrebbe valere per te JackF, scegline uno e non cambiarlo più per favore Ma daiiiiiii che dici.... in genere ne cambio uno ad ogni passaggio di grado!!!!! Tanto vi abituate subito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 ti dico una cosa.....se cambi avatar quello che hai su tu adesso lo prendo io...tanto ce l'ho già salvato...(faccio contrabbandi di avatar ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Benvenuto! grazie... ci vediamo nel forum... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati