Vai al contenuto

Softair


maverick13

Messaggi raccomandati

  • Risposte 607
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

non mi intendo di softair, però credo chei fucili a pompa sofair abbiano un meccanismo molto semplice, se sono a molla.

carichi, la mola è caricata quindi, e dopo, premi il grilletto e spari.

 

di solito, apunto, i fucili apompa softair,ho visto in giro, che non costano niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi intendo di softair, però credo chei fucili a pompa sofair abbiano un meccanismo molto semplice, se sono a molla.

carichi, la mola è caricata quindi, e dopo, premi il grilletto e spari.

 

di solito, apunto, i fucili apompa softair,ho visto in giro, che non costano niente.

 

 

Ce ne sono a molla e a gas, in ogni caso sono poco utili IMHO

 

grazie...

ho letto su internet che esistono versione a colpo singolo o a tre colpi...io pensavo che sparassero almeno una decina di colpi a botta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un bel pò di colpi a botta ti conviene pensare ad un lanciagranate a gas ;)

 

in effetti non hai tutti i torti...

però mi esaltava l'idea del fucile a pompa... :D

Modificato da F-14
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sono appena entrato in una squadra di soft air, ieri il primo game in un vecchio campo per moto cross. in 5 ragazzi avevano lo stesso fucile da cecchino -l96 mauser- (tra cui un mio caro amico, il quale purtroppo lo cambierà per problemi di pescaggio). gli altri 4 comunque funzionavano perfettamente e ci hanno dato molto filo da torcere.

io invece uso una replica di un G-36 C marca Jin Gong. perfetto, non manca un colpo e la molla si stà già assettando sul joule.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena entrato in una squadra di soft air, ieri il primo game in un vecchio campo per moto cross. in 5 ragazzi avevano lo stesso fucile da cecchino -l96 mauser- (tra cui un mio caro amico, il quale purtroppo lo cambierà per problemi di pescaggio). gli altri 4 comunque funzionavano perfettamente e ci hanno dato molto filo da torcere.

io invece uso una replica di un G-36 C marca Jin Gong. perfetto, non manca un colpo e la molla si stà già assettando sul joule.

a me non mi da problemi di pescaggio dipende che fucile Sniper è ci sono tanti modelli che si inceppano o no
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto dalla canna dell'M4 di mio fratello escono pallini quasi privi di forza, che cadono a terra a distanze davvero ridicole. Praticamente escono dalla canna e cadono a terra. Lo fa ogni tanto sia in singolo che in auto. Cosa può essere? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto dalla canna dell'M4 di mio fratello escono pallini quasi privi di forza, che cadono a terra a distanze davvero ridicole. Praticamente escono dalla canna e cadono a terra. Lo fa ogni tanto sia in singolo che in auto. Cosa può essere?

 

Stesso problema per l'M4 di un mio amico. sempre marca Jing Gong "Royal". un pallino su dieci circa esce dalla canna e cade a pochi metri, gli altri invece vanno bene, se qualcuno potesse suggerirci il motivo grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Capito grazie per i chiarimenti !sta di fatto che a me cosi piace m21 o no :rolleyes:

Oggi e' arrivato l' mp5 Kurtz che usero' come arma secondaria piu' che altro per entrare nelle case infatti e' praticamente un suicidio entrare con quella canna da pesca di m14 appena posso posto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio ultimo arsenale

 

4059058933_a331704799_o.jpg

 

4059802540_ac580a91dd_o.jpg

 

4059801942_d127056ba1_o.jpg

 

Ciao a tutti, io gioco a softair e ho questo fucile, e vorrei sapere se si può cambiare la canna e mettere quella dell'aw-338 con anche il freno di bocca.

 

Voi sapreste aiutarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...