fighter Posted October 17, 2007 Report Share Posted October 17, 2007 Ehehe sn, tornato, sto per avere star wars battlefront 2 (entro lunedì) , e le mie domande sn: Chi è disposto a fare una partitina in multi cn me?? Quando stò su un jedi o su un sith, posso prendere la spada laser al nemico? Quando stò sul generale grievus (o come si dice) posso combatte con 2 mani e poi fare l'attacco a sorpresa con le altre 2 braccia??E posso tenere le armi dei vinti tutte per mme (cm nel film) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted October 17, 2007 Report Share Posted October 17, 2007 IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ,e' il mio gioco preferito(anche se il 1 mi ha emozionato d piu' XD) dopo la serie di ratchet and clank purtroppo cell'ho x la ps2 e nnn ho la connessione x giocare onlline,cmq le riposte sn : non puoi prendere la spada al nemico,puoi usare le 4 bracia di girvous (o km si scrive) e non puoi prendere le armi dai cadaveri!! Sti giochetti so trpp bellli,il campo di battaglia,i veicoli,due eserciti che si scontrano e tu come soldato semplice!!Molto meglio del classico soldato che da solo fa a pezzi 20.000 uomini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leviathan Posted October 18, 2007 Report Share Posted October 18, 2007 c'è l'ho anche io ma non gioco mai in multi... Carino per davvero come gioco comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter Posted October 18, 2007 Author Report Share Posted October 18, 2007 mmm grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted October 10, 2008 Report Share Posted October 10, 2008 Non è il mio gioco di Star Wars preferito. Preferisco KOTOR I e KOTOR II. Mi piace anche La vendetta dei Sith, ho quello per il DS; che bei momenti che ho passato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter Posted October 10, 2008 Author Report Share Posted October 10, 2008 diciamo che battlefront II è un blattlefield 1942 alla star wars.......ma berkut te piacciono solo i giochi o ti piace guerre stellari in generale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted October 10, 2008 Report Share Posted October 10, 2008 diciamo che battlefront II è un blattlefield 1942 alla star wars.......ma berkut te piacciono solo i giochi o ti piace guerre stellari in generale? Star Wars in generale. Anche se la vecchia trilogia non mi piace. Ho conosciuto ed esplorato prima la nuova, poi parzialmente la nuova e ora l'universo espanso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nesher Posted October 10, 2008 Report Share Posted October 10, 2008 Anch'io mi unisco a quelli che apprezzano SWB II.Sono molto interessanti alcune mods che si trovano su internet e sopratutto permettono si espandere molto l'esperienza di gioco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted October 10, 2008 Report Share Posted October 10, 2008 Io ce l'ho per la playstation ma pensavo di comprarmelo anche per il pc ....e' stupendo..non mi stanco mai di giocarci :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter Posted October 12, 2008 Author Report Share Posted October 12, 2008 la carriera però è difficilissima Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 Ma neanche troppo...giusto l'ultima missione su Hot se muori con Darthy e devi fare tt con i soldati puo' essere tosta Sondaggio: Cloni,Impero,Droidi o Ribelli?? Io amo i cloni mentre droidi e ribelli li odio! L'impero pure non lo disprezzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nesher Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 Ma neanche troppo...giusto l'ultima missione su Hot se muori con Darthy e devi fare tt con i soldati puo' essere tosta Sondaggio: Cloni,Impero,Droidi o Ribelli?? Io amo i cloni mentre droidi e ribelli li odio! L'impero pure non lo disprezzo! Mi piacciono tutti,tranne i droidi.Voglio aggiungere che adoro i Ribelli per l X-Wing e l'A-Wing. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter Posted October 12, 2008 Author Report Share Posted October 12, 2008 a me mi sono sempre piaciuti i doidi, poi il droideka è imbattibile, special modo in multiplayer, facciamo insieme una partitina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 appena me lo prendo x il pc c sto tutti i giorni cn la play non lo so fare!! Comunque io i ribelli li odio :D il droideka devo dire che rispetto a battlefront 1 l'hanno migliorato...al primo sparava tanto ma non uccideva! invece trovo il clone jetpack,mia unita' preferita di BF 1 ,meno efficace Il migliore alla fine e' il soldato normale secondo me per i jedi invece preferisco darth maul...o quando mi voglio divertire Boba Fett!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted October 12, 2008 Report Share Posted October 12, 2008 A me piacciono i scontri nello spazio. Come mi diverto con i Tie Fighter! Link to comment Share on other sites More sharing options...
butthead Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 me c'è ancora gente online? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter Posted October 13, 2008 Author Report Share Posted October 13, 2008 orca miseria se c'è Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 (edited) Io comunque gioco con l'Impero e non disprezzo la CSI. P.S: come si fa a gicare con la visuale in 3° persona? Edited October 13, 2008 by Berkut Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter Posted October 14, 2008 Author Report Share Posted October 14, 2008 fai click su V Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts