Vai al contenuto

Wanna Listen?


Mazza

Messaggi raccomandati

  • Risposte 880
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ma siete tutti metallari?

... Io no ... :P ... sono assolutamente, inesorabilmente e splendidamente elettronico ... :D ... ancora energizzato dall'esplosiva performance dei Prodigy di ieri sera ... che sono riusciti a far ballare anche le poltroncine del "Palalottomatica" ... :okok: !!!

Modificato da JA37
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete tutti metallari?

Rokkettaro, il metal non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...allora nessuno conosce i rhapsody?? <_<  ..nel caso ascoltate Emerald Sword!!

ehi ehi ehi io li conosco!!!

:D

 

A me piacciono The Dark tower of Abyss,Agony in my name,The last winged unicorn...

 

Ma anche Emerald sword merita naturalmente :D

 

E i GammaRay..mai sentiti??

 

"Heavy Metal Universe"... :wub:

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Informazione di servizio per uno che non ha il tempo per leggere il tutto: qualcuno ascolta Hip Hop Italiano?

no! (almeno io) qualcuno ascolta roba heavy metal?????

mi sa che non ti sei sfogliato neanche una pagina della discussione -_-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ascolto tanto rap, specialmente italiano, anche qui totalmente sconosciuto.

Il mio prederito è Turi!!! E' un Dio.... è stato quello che per la prima volta mi ha fatto amare il Rap.

:okok:

 

Cmq io sono Rockettaro fino al midollo e nessun altro genere musicale potrà distruggermi!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ascolta i SUBSONICA come me????

... Ai tempi di "microchip emozionale" mi piacevano molto, erano assai più vicini al sound technologico che prediligo ... :okok: ultimamente hanno "virato" invece il loro stile ed infatti NON mi sono procurato il loro ultimo album ... cmq trovo che siano bravi ... se si "schierassero" un po' meno li troverei anche più simpatici ... la musica dovrebbe a mio avviso comunicare emozioni in modo "universale" e svincolato da ideologie settarie ... ma purtroppo questa sorta di "inquinamento" è un male assai comune, specie in Italia a mio avviso ...

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

non concordo con JA37

... Beh ovviamente ciascuno ha le proprie opinioni, tutte egualmente valide e rispettabili ... Ma dissenti sulle mie considerazioni strettamente musicali o su quanto detto da me in merito al carattere "libero" che dovrebbe avere la musica ? :)

CIAO

Modificato da JA37
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...