skettles Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ecco due titoletti found by djbanana (cioè io ) Freemasons-When You Touch Me Sharam feat Daniel Bedingfield-The One con la prima vi assicuro che ballano pure i divani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Ho notato solo ora che Peppe ha citato Free Bird ..che canzone stupenda!! La sto provando a fare con la chitarra e da molte soddisfazioni almeno fino all'assolo... pure il testo e' molto bello! Skettles come osi a chiamarla robbetta radiofonica L'assolo tral'altro e' uno dei piu' difficili e lunghi nella storia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 ahahahaha io al DC-10 ci sono andato :asd: e non appriffatai manco della "pm" una loschissima milanese sui 30anni che ci aveva preso in estrema simpatica... errori di gioventù. comunque, per onorare Dominus: Francesconi- Corrente Elettrica un uomo, un mito! (ovviamente non sono io quel cretino accanto al divino Francesconi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 La pm? Ti avevano rinviato a giudizio dopo la serata al DC-10? Cmq pure io ci son stato, Isolèe + Villalobos, che serata. Quanto a Francesconi non ho niente da dire salvo onorare il sommo :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 NO HALO-Put your hand on Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 Tool - Schism Tool - Jambi Tool - Parabola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Volevo segnalarvi un cd di un gruppo nel quale cantava sua maestà Ronnie James Dio nei lontani anni 70 Personalmente credo sia una delle migliori prove da cantante di Dio, nonchè uno dei più bei album heavy metal/hard rock in assoluto Inoltre i Rainbow sono stati fondati da un certo Ritchie Blackmore dei Deep Purple Enjoy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Ho notato solo ora che Peppe ha citato Free Bird ..che canzone stupenda!! La sto provando a fare con la chitarra e da molte soddisfazioni almeno fino all'assolo... pure il testo e' molto bello! Skettles come osi a chiamarla robbetta radiofonica L'assolo tral'altro e' uno dei piu' difficili e lunghi nella storia! Per piacere...... non mi parlare di chitarra elettrica....ho mio fratello che sta attaccato alla sua fender stratocaster ininterrotamente da quando torna da scuola a quando va a dormire.....qualche giorno gli do una martellata sull'amplificatore........ CHIUSO OT Mi sto fissando con la Todrani ultimamente......sarà che mi sto troppo romanticizzando? :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 America- a horse with no name Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Pharrell ft. Gwen Stefani - Can I Have Like That Fabri Fibra - Bugiardo Fabri Fibra - Sono un Soldato Fabri Fibra - Applausi per Fibra Fabri Fibra - Vaf*****lo Scemo Mondo Marcio - Tieni Duro Mondo Marcio - Dentro alla Scatola Mondo Marcio ft. Finley - Dentro alla Scatola Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 mod....cancellate subito il post di snake......è un offesa alla musica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Mi dispiace, ma mi piace quel tipo di musica. Lo so che è molto raro, ma alcune canzoni... anzi alcune frasi... anzi alcune parole sono giuste . Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Beh sempre meglio di quelli (anzi quelle,per fortuna..) che ascoltano i "mitici,bravissimi,bellissimi" tokio hotel :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 (modificato) Beh sempre meglio di quelli (anzi quelle,per fortuna..) che ascoltano i "mitici,bravissimi,bellissimi" tokio hotel :lol: Si hai ragione . Si potrebbe aprire un thread per prenderli in giro (i "cantanti" ovviamente ). Snake EDIT:con questa risposta non voglio insultare i fans dei Tokio Hotel Modificato 25 Dicembre 2008 da Snake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 una bellissima canzone e' viva la vida dei coldplay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 peccato che non sia loro: Joe Satriani fa causa ai Colplay: il single ''Viva la vida'', canzone che da il titolo all'ultimo album della band di Chris Martin, è troppo simile a ''If I could fly'', brano strumentale che fa parte della tracklist di ''Is There Love in Space?'' del 2004.I più attenti se ne erano già accorti, tanto che su internet la voce circolava già da qualche tempo, ma solo ora Satriani si sarebbe deciso a procedere per vie legali contro quello che, se dimostrato e voluto, sarebbe un plagio. Certi della buona fede dei Coldplay, siamo però curiosi di sapere come andrà a finire la vicenda che potrebbe davvero costare cara a Chris Martin e soci. Joe Satriani, insieme ai danni, avrebbe anche chiesto tutti i proventi derivati dal brano ''Viva la vida''! www.jugo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 spero che Joe li mandi sul lastrico muhahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 hahahaha bellissimo!! Comunque se apriamo un topic su canzoni plagiate ... Per esempio "A te" di Jovanotti pare che sia stata ripresa da uno spagnolo, "alejando sanz" o qualcosa del genere.. oppure "Hanno ucciso l'uomo ragno" e' simile a love at first di joe yellow..Are you gonna be my girl di jet con Lust for lige di Iggy Pop...E' delicato di Zucchero con Speed of Sound dei Coldplay... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 purtroppo ormai le produzioni vanno sempre più generalizzandosi.......suoni e ritmi sempre già ascoltati....niente di nuovo........ basta accendere la radio su 10 canzoni 8 sono simili o hanno schemi ritmici/melodici simili...... i produttori prendono la strada del guadagno sicuro senza più rischiare a cercare nuovi suoni, nuovi ritmi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Papeete Beach V.10 Winter collection...un donwnloa... ehm ''regalo'' di natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 (modificato) scusa cosa ci trovi di bello in una raccolta di 21 canzoni house commerciali uscite 2 mesi (e oltre....) fa e già ascoltate e ascoltate e ascoltate? La vera musica da club non è quella...... Modificato 29 Dicembre 2008 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 non ascolto solo quello e poi lo ascoltate interamente solo l'altro gg...pewr curiosità ma te fai il Dj? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 che non s'era capito? si diciamo che faccio il dj Guarda io ti ho fatto la domanda non in maniera atta a offendere......ci mancherebbe pure, ma perchè voglio capire il fatto per il quale se durante la serata non metto almeno una traccia in cui quel ehm....di dany gattinelli urla "papeeeeeeeeeeeeteeeeeeeeeeeeeeeeeee" la pista non è contenta.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 ah ok...mi era sembrato che lo fossi... allora posso farti una domanda....quanto possono venire a costare dei cdj technics?Dovrei fare un regalo a un mio amico che si sta appassionando a questo campo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) allora i cdj della technics sono gli SL-DZ 1200, hanno prodotto solo questo modello. Hanno la jog attiva (cioè ruota con un vero e proprio vinile) Funzione scratch master tempo e altre amenità. Avevano inizialmente un prezzo di 1.100€ (o giù di li a seconda dei rivenditori/cataloghi). Hanno iniziato a presentare molti problemi dei quali uno molto grave ovvero l'estrema lentezza nel caricare un cd e nel fatto che le funzioni base (pitch,play,cue) sono alquanto cervellotiche da usare (non ti elenco gli smadonnamenti per correttezza ). La technics (marchio Panasonic per prodotti da dj) ha quindi deciso di interrompere la produzione e ha abbassato il prezzo degli esemplari rimasti. Attualmente un Technics SL-DZ 1200 viene venduto a 890 €(prezzo per singolo esemplare ovviamente) (sempre euro più euro meno a seconda del rivenditore). Se devi fare un regalo ci sono altri tipi di cdj di altre marche a prezzi molto più concorrenziali, e molto migliori per un dj alle prime armi che si sta appassionando ora. Se vuoi aggiungimi su msn. Modificato 1 Gennaio 2009 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati