Jump to content

Buone vacanze!!!

admin
 Share

Recommended Posts

Lo staff di Aerei Militari (cioè io :rotfl::rotfl: ....e i moderatori ;) ) augurano a tutti delle buone vacanze.

AUGURI!

Io personalmente mi faccio un paio di settimane di sosta, quindi ci risentiremo a gennaio, quando riprenderò a lavorare al sito.

In ogni caso cercherò di venire sul forum ogni tanto per controllarvi... :lol::lol: Skerzo

ciao a tutti

BUONISSIME VACANZE FABIO E A TUTTI VOI...........

Raga io da oggi andrò in vacanza... ci si vede verso metà gennaio, mi raccomando non spammate troppo e non mi fate diventare 4-5 nella classifica degli utenti piu attivi... scherzo.....

P.s. non pensiate che sarò in vacanza fino a metà gennaio.... MAGARI !!!!! no solo una settimana, poi il resto sarò costretto a stare in paese con i parenti e li non ho ne pc ne linea adsl.... so ci si rivede il prossimo anno.....

VaLe :D:D

Buon natale e buone vacanze a tutti!!!!

Io dal 27 non sarò più presente fino al rientro della scuola, forse però qualche volta riuscirò in un modo o nell'altro a fare una capatina!!!!

Mi raccomando non ingozzatevi e non ubriacatevi troppo l'ultimo dell'anno :lol::lol:

Auguro a coloro che faranno il concorso l'anno prossimo (e mi riferisco in particolare al grande Tollejr86) di riuscire nel loro (nostro) sogno di una vita :):):)

Ciaooooooooooo

AUGURI A TUTTI

io invece sarò qui ogni giorno (ma porcazz') e speriamo rimanga qualcuno

a proposito nightahwk sarà assente per un bel pò

aspetta la connessione adsl (che deve ancora essere attivata dalle sue parti) e non vuole ricomprare il 56K

buone vacanze