Jump to content

Programmi per immagini

julian

Recommended Posts

Salve a tutti! E' da un po che mi chiedo,vedendo telefilm come CSI o RIS, se ci fossero programmi che facciano visualizzare, ad esempio un immagine zoommata, perfettamente.... Ne sapete qualcosa??

no,perchè mi chiedo che cosa ci devi fare con un programma che zoomma immagini a 400-800x senza sgranare :rotfl::rotfl:

ah un consiglio per fare ciò usa un bel teleobbiettivo quando scatti la foto

:rotfl::rotfl:

invece sarebbe utile se vuoi zommare delle immagini x vedere cosa c'è o x far vedere meglio un oggetto piccolo ke altrimenti con un zoom normale del pc t si rovina la foto

Edited by Gabu86

raga se uno fa la foto con un vekkio cellulare ad esempio..e ha una foo 640x840 o quello ke era..puo usare il miglior software al mondo ma non otterra un ben emerito ca**o...come ha detto non so ki sopra di me...usa prima un buon obiettivo e una camera con moolti mega pixels....perché un oftware non puo ingrandire bene una foto fatta ad esempio con un cellulare poikela foto e kuella e n cambia nello zoom.. -.-

lo so lo so spiego male...-.-"

adesso vi spiego, mi sn travato a vedere un video, di un certo fatto che è accaduto vicino da me, e si vede una macchina però non riesco a leggere la targa, mo stavo pensando di vedere cm potevo fare a vedere sta targa :rotfl: E se lo facessi con paint, con il riempimento??? -_-