maverik94 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 Ciao a tutti. Sono maverik94 (Rikkardo) e mi sono iscritto da poco. Sono stato consigliato da thunderjet di presentarmi in questa parte del forum. Ho 12 anni e vivo a corigliano d' otranto in provincia di lecce (PUGLIA). Mi piacciono molto gli aerei e sarei grato se mi contattaste al pi§ presto così che io possa conoscervi in questo ambiente a me nuovo. Distinti saluti a tutti, Rikkardo o Maverik94
Wolfman Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 Benvenuto, un altro Maverick che si aggiunge alla lunga lista...
Captor Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 Benvenuto! Vedrai che leggendo questo forum scoprirai tante cose interessanti sugli aerei militari, e non solo.
Dix Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 Richiesta di presentazione, Potete mandarmi un msg per presentarvi O_o? sarei grato se mi contattaste al pi§ presto così che io possa conoscervi O_o? OMG benvenuto va...
Berkut Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 Benvenuto! Anche io ho 12 anni, ma sono del '95 (evvai! Ho ancora il primato di utente più piccolo del forum!).
BuzzerIvan Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 benvenuto! io ne faccio 14 il 22 luglio
skettles Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 e allora io ne faccio 14 il 3 agosto ammazza o fabio fai un gruppo "le mascotte del forum" visto che siamo i più piccini
Messaggi raccomandati