Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Probabile che voglia scambiarsi di Base con un collega: Se ad esempio un Siciliano è a Istrana e un Trevigiano è a Trapani la cosa è abbastanza fattibile nell'AMI .

Inviato

Temo che se il tuo metodo fosse adottato su larga scala dalle Forze Armate ,in breve tempo rimarrebbero senza personale...

 

devi tener conto che la vita di tutti i giorni è complicata : se lo stipendio non è da nababbi... se hai una familia che per qualsiasi ragione avesse giovamento da un avvicinamento del congiunto militare, se hai lasciato a casa la morosa o la moglie ... e infine se sei di Taormina e ti trovi a Cameri... tu cosa faresti ? Pensi che basti il senso del dovere (e che è?!) a farti superare la nostalgia ? Non tutti siamo eroi... anzi !

Inviato

ma por*a paletta :D , io inoltrerei una normale richiesta di trasferimento, non lo scriverei su di un forum di appassionati...

 

Secondo me è un troll, chiudete/eliminate questo thread per cortesia; per chi non lo sapesse l'obiettivo dei troll è generare diatribe tra utenti o discussioni infinite. Inoltrerò richiesta a fabio.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...