Vai al contenuto

Quali riviste leggete???


Messaggi raccomandati

In ordine di interesse i mensili e bimestrali che mi leggo:

 

Sky model

Air Model kit

Model Time

 

a volte

 

Aerei

Rivista aeronautica

Aeronautica e difesa

JP4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

La cosa mi diverte moltissimo...

 

Qualche tempo fa avevo letto che c'era una percentuale altissima di donne che leggevano più o meno saltuarimente Playboy....lo alternavano a Vanity Fair come lettura pomeridiana.

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

-------------------------

si parla di riviste, quindi tecnicamente sono ancora in tema! :lol:

 

In realtà siamo nella sezione riviste AEREONAUTICHE, però visto che hai fatto un volo pindarico, rientri nella categoria :rotfl:

 

A proposito di riviste, esiste ancora JP4? Vent'anni fa era una bella rivista, forse la migliore di quelle che si occupavano solo di aerei

Modificato da lender
Link al commento
Condividi su altri siti

si si esiste ancora ma , personalmente , non mi becca tanto bene , troppo gossip e poche foto...

 

Scusa Barò, definiscimi "gossip"....è troppo divertente l'uso di 'sto termine per una rivista di aerei! :lol: :lol:

 

 

Caro Lender: quali voli pindarici?! Donne e motori, gioie e dolori! Vanno sempre assieme!

....se poi si tratta di un motore di aereo piuttosto che di automobile, che vuoi che cambi!!!! Non facciamo sofismi!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si , tutti i vari articoli per assurdo: La polonia comprerà gli f16 o gli f 18 ? lo yemen ha una forza aerea da nuovo millennio ? i cannibali del congo volano sui mig ?

 

intendo gossip tutto ciò che non riguarda ciò che mi interessa , cioè l'aereo nei dettagli , le foto , i colori , gli ambienti operativi...

 

si , magari gossip non è proprio il termine giusto ....però ci sta bene...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si , tutti i vari articoli per assurdo: La polonia comprerà gli f16 o gli f 18 ? lo yemen ha una forza aerea da nuovo millennio ? i cannibali del congo volano sui mig ?

 

intendo gossip tutto ciò che non riguarda ciò che mi interessa , cioè l'aereo nei dettagli , le foto , i colori , gli ambienti operativi...

 

si , magari gossip non è proprio il termine giusto ....però ci sta bene...:)

Allora è diventata una sorta di gazzetta del sport in versione estiva con il calciomercato... :D

Qualcuno si ricorda Aerospazio mese? Fu la mia prima rivista di aerei, ho tutti i numeri dal primo all'ultimo! Beh, non era la migliore, col senno di poi, ma la prima è sempre la prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

....se poi si tratta di un motore di aereo piuttosto che di automobile, che vuoi che cambi!!!! Non facciamo sofismi!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ahi ahi, cambia temo :unsure::( (specie se il motore è di un aereo militare.... <_< ) conosco fin troppe donne che mi taglierebbero la gola se provassi ad aprir bocca in fatto di aerei... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi ahi, cambia temo :unsure::( (specie se il motore è di un aereo militare.... <_< ) conosco fin troppe donne che mi taglierebbero la gola se provassi ad aprir bocca in fatto di aerei... :o

 

Io invece conosco donne che sono molto affascinate dalla materia aeronautica.....per carità, non tantissime, ma qualcuna c'è!

 

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Io leggo Volare, Aerei nella storia ed i Grandi aerei storici!!! :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione:

 

Eh si peccato che la maggior parte delle donne non è attratta dall' aeronautica... ma qualcuna per fortuna c'è ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland
Io leggo Volare, Aerei nella storia ed i Grandi aerei storici!!! :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione:

 

Eh si peccato che la maggior parte delle donne non è attratta dall' aeronautica... ma qualcuna per fortuna c'è ;)

Per me Aerei nella storia ed i Grandi Aerei Storici hanno un contenuto troppo divulgativo, e qualche imprecisione... hai visto il cd sull'mc202? Vale la pena di comprarlo? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Beh il numero scorso di Aerei Nella storia c'era lo speciale sul C202 (mooolto ben fatto, interessantissimo :D :D) e allegato a ques't ultimo un dvd.... Beh sono solo filmati d'epoca... Insomma si poteva curare meglio..... Non è solo sul Macchi ma su tutti i caccia dell' asse...

 

No.. le imprecisioni sono rarissime con Nico Sgarlato che scrive... :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland
Beh il numero scorso di Aerei Nella storia c'era lo speciale sul C202 (mooolto ben fatto, interessantissimo :D :D) e allegato a ques't ultimo un dvd.... Beh sono solo filmati d'epoca... Insomma si poteva curare meglio..... Non è solo sul Macchi ma su tutti i caccia dell' asse...

 

No.. le imprecisioni sono rarissime con Nico Sgarlato che scrive... :P :P :P

Io ho conosciuto l'aviazione italiana (Quella che conosco meglio)attraverso i volumetti "Dimenzione cielo aerei italiani nella II guerra mondiale" dell'editrice Bizzarri, rileggendoli a distanza di trent'anni credo che il loro punto di forza fosse quello di dare voce ai protagonisti, una piccola folla di superstiti che -non fosse altro per fatto generazionale- avevano l'ultima occasione di narrare i loro giorni di guerra. Confrontandoli con i prodotti odierni ritengo che quella fosse la differenza e la qualità fondamentale di quella serie.

Conoscerai comunque "Ali d'Italia", ho apprezzato molto la monografia sul SM82, anche se ormai ricercare i protagonisti... è impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Io ho la collana "Ali Italiane" dall' inizio del volo in Italia al 1978... è molto ben fatta.... purtroppo io sono giovane e forse ddai miei nonni ci sono altri libri del genere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar

da poco A&D

 

@Folgore l'avevo iniziata anch'io ma come tutte le mie enciclopedia a dispense non l'ho finita, nei primi numeri c'era il modellino dell'F-117 della italaerei

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma la rivista Panorama Difesa si trova in edicola??? ero curiosa di dargli un occhiatina ma ho girato una decina di edicole e nessuno sembra conoscerla :blink: c'è per caso da fare un abbonamento su internet? :unsure: grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

Io leggo abitualmente RID e Airforces Monthly e Air Int'l, due riviste inglesi molto belle che consiglio a tutti quelli che conoscono la lingua. Peccato sia difficile trovarle, ma a Roma dove abito si riesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico mi ha passato la sua collezione di volare mi sono fatto un'aflebo di quelle riviste durante la scorsa estate.

 

Se capita prendo Aerei o rivista aeronautica. Certe le scarto perchè sembra di comperare un giornale di moda, ovvero con tante foto e poco da leggere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...