Vai al contenuto

Quali riviste leggete???


Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

  • 3 settimane dopo...
Da trent'anni leggo Rivista Aeronautica e JP4 - da venti leggo anche Panorama Difesa. Per me queste sono il top del settore :adorazione:

 

Anche io compro JP4. Da qualche tempo prendo anche Combat Aircraft in inglese e RID. Altre riviste a seconda degli articoli che ci sono, piuttosto che dvd allegati o numeri speciali. Inoltre ho avuto la fortuna di ricevere in regalo un bel pò di numeri di "Aviazione e Marina", rivista ormai scomparsa e passata di diritto negli oggetti da collezione.

 

Già che ci siamo segnalo l'uscita di un Tutto Aerei Collezione dedicato ai Warbirds, con foto di Luigino Caliaro :adorazione:

Modificato da Grayghost
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Prima leggevo molto rivista aeronautica (mi aiutava a passare le noiosissime ore di italiano) ora leggo molto aeronautica e difesa. Peccato che non riesco a trovare JP4..... :angry::pianto::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Anche io compro JP4. Da qualche tempo prendo anche Combat Aircraft in inglese e RID. Altre riviste a seconda degli articoli che ci sono, piuttosto che dvd allegati o numeri speciali. Inoltre ho avuto la fortuna di ricevere in regalo un bel pò di numeri di "Aviazione e Marina", rivista ormai scomparsa e passata di diritto negli oggetti da collezione.

 

Già che ci siamo segnalo l'uscita di un Tutto Aerei Collezione dedicato ai Warbirds, con foto di Luigino Caliaro :adorazione:

 

Ciao!! sapresti per caso dirmi come e se è possibile abbonarsi a Combat Aircraft? visto che a brescia non si trova e l'unica sarebbe andare fino all'aeroporto di malpensa... <_<<_<<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

prima Aeronautica & Difesa lo prendevo ogni mese poi causa economica ho smesso,lo prendo ogni tanto e se ho tanti soldi da spendere prendo Aerei che è la migliore,JP4 lo provata però non mi piace rispetto al prezzo ha troppi pochi articoli,Volare ha buoni allegati peccato per i pochi articoli di roba seria tutto l'altro è solo ultraleggero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggo regolarmente Aerei ed Aerei nella Storia. Mi sembrano due riviste piuttosto valide!

Talvolta acquisto Aeronautica e Difesa.

Non mi spiacerebbe disporre anche di una rivista che si occupasse di più di tecnica costruttiva (materiali, struttura, ecc.): qualcuno saprebbe darmi indicazioni in tal senso?

Saluti sir

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...