Ospite Folgore Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Salve a tutti. mi chiamo Roberto, e adoro gli aerei. mi sono iscritto al forum x conoscere nuove perone con la mia stessa passione...... io adore gli aerei italiani, specialmente quelli della 2GM.. anke quelli tedeschi ovvio...
Taigete Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Beh.. ti piace anche la Folgore immagino Benvenuto!!!
Gabry Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 io adore gli aerei italiani, specialmente quelli della 2GM.. anke quelli tedeschi ovvio... Ecco su questo non andiamo daccordo Scherzo, sei il benvenuto nella grande famigghia....io sono Gabriele. Ci sentiamo in giro....
Ospite Folgore Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 che accoglienza!!!! grazieeeee gabry, perché non ti piacciono gli aerei italiani?? se indovini il mio preferito hai vinto un cioccolatino
NAVIGATORE Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 (modificato) benvenutoooooooooooooooooooo cmq tanto x intrufolarmi...è il FIAT-CR-42"FALCO"???? booh ...dinuovo benvenutooo Modificato 11 Aprile 2007 da NAVIGATORE
Ospite Folgore Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 barvoooooooooo...seseese barvo si si barvo... ma va là---- CR42
AMVI_Mike Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 benvenuto!!! anche io adoro oltre a quelli moderni gli aerei della WWII...sono da poco stato al RAF museum e mi sono fatto 1 paio di foto col tuo amato CR 42 ...poi le posterò io cmq preferisco gli aerei alleati...ma il macchi non mi è mai dispiaciuto, così come lo sparviero
Gabry Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 (modificato) barvoooooooooo...seseese barvo si si barvo... ma va là Sbaglio o era una presa per il c**o??? E comunque il tuo aereo preferito dovrebbe essere il Cr42 dato che lo leggo in ogni tuo messaggio.... Modificato 13 Aprile 2007 da Gabry
NAVIGATORE Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Inviato 14 Aprile 2007 eheheh e ci credo l'aveva scitto nella firmaaaa
Ospite Folgore Inviato 13 Giugno 2007 Segnala Inviato 13 Giugno 2007 barvoooooooooo...seseese barvo si si barvo... ma va là Sbaglio o era una presa per il c**o??? E comunque il tuo aereo preferito dovrebbe essere il Cr42 dato che lo leggo in ogni tuo messaggio.... no no!!!! è che avevo scritto BARVO al posto di bravo e allora mi stavo complimentando con me stesso per la scemenza scritta ;) ;)
Messaggi raccomandati