rebel_pilot Inviato 8 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2004 Ciao a tutti, mi sono iscritto a quest forum da pochi minuti e ne sono gia entusiasta per i contenuti. Mi chiamo Nicolò Scaccianoce, ho 13 anni e posseggo un forum sull'aeronautica che gestisco assieme a Maverick1990. Ma questo forum è davvero molto Comunque mi è sempre piaciuto il mondo militare, in particolar modo quello aeronautico, visto che mio padre è stato per moltissimo tempo in Aeronautica come medico. Spero di poter coronare in futuro il mio sogno: diventare pilota. Sarà molto difficile, ma ci proverò. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 benvenuto rebel perchè non ci dai il link del tuo forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal falco della notte, sono sicuro sicurino che ti troverai bene qui, questo è il paradiso di un aspirante pilota... e farai sicuramente amicizia con tutti!! looooooooooooooooool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebel_pilot Inviato 9 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 (modificato) Ciao! Pensavo che avrei potuto essere ammonito o bannato per spam Eccovi il link: http://www.forumfree.net/?c=22442 Modificato 9 Novembre 2004 da rebel_pilot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 ciaonico ci becchiamo anche qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebel_pilot Inviato 9 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 ciaonico ci becchiamo anche qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 ciao anche da me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2004 ciao pure da me....attuale unica donna della truppa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 10 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2004 Ciao anche dal piu figo della compa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 10 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2004 inizi ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebel_pilot Inviato 11 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2004 ciao pure da me....attuale unica donna della truppa!!! Ciao Goose, piacere di averti a bordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2004 azz mica scemo... tra tante persone lui risponde al saluto solo di goose... P.s. argo quando ho smesso?! jejejeje mi ero solo dato un pausa di riflessione jejejej:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebel_pilot Inviato 12 Novembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2004 azz mica scemo... tra tante persone lui risponde al saluto solo di goose... Ehehehehehe B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2004 sagace rebel!!! wolf complimenti per la modestia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 15 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2004 Salve Rebel Pilot, bienvenido nel forum sono contento di vederti spesso qui in giro...molto più spesso di me in effetti, e ci vuole poco perchè al lavoro non ho più internet, dunque non ho più molto tempo per partecipare al forum..vabbè, comunque sempre benvenuto Scusa una domanda, sei fan di Star Wars? Perchè se si, fai anche una visita a www.guerrestellari.net è un bel sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 16 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2004 oh...era ovvio che implicitamente salutava pure voi............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Benvenuto anche da parte mia! PS: tranquillo, inserire links ad altri siti o forum aeronautici non lo considero spam, anzi sono sempre ben accettati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Il nostro capo... OLEEEEE sei di nuovo attivo?!!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2004 Affermativo.....Ah Ah Ah Ah Ah (risata cattivissima) A presto tutte le novità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 allora mettiamo il cartello " sto lavorando per voi ", sembra appropriato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 25 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Un saluto anche da un altra nuova recluta.... Non avete idea di quanto darei per farmi adesso un volo su qualsiasi velivolo mi capitasse fra le mani... mi vien davvero da piangere per la commozione ogni volta che scorro le pagine del forum Cmq credo che in realtà siamo tutti più o meno sulla stessa barca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 forse è più appropriato dire sullo stesso aereo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 forse è più appropriato dire sullo stesso aereo Cacchio Hai ragione!!! Come ho fatto a fare un errore simile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 26 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2004 looool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2004 Benvenuto anche da parte mia! idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati