Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

maverick ciao... tempo fa mi avevi detto che te facevi parte di un giochino online, tutto basato sul militare... e mi avevi chiesto se volevo registrarmi per darvi consigli sugli aerei.. ora ci vorrei giocare per divertirmi un po!! grazie anticipatamente!!!

Inviato

esistono anche i pm per cose del genere anche se ora sono curioso di sapere che gioco era ^^

@Berkut meglio questa di firma che quella che esaltava gli slk ^^

PS: ma prima vedevo una marea di server ora non ci sono + come mai?

Inviato

non ricordo chi maverick!! cmq spero tanto di trovare sto link... in poche parole fai una carriera di militare online.. helppp meeeeeeeeee

Inviato

sarà mica battlefield? O_o

se è quello gli aerei lasciali proprio perdere XD

Inviato
@Berkut meglio questa di firma che quella che esaltava gli slk ^^

la cosa simpatica era ke poi gli SLK non erano manco così forti, quando giocavo a cod2 li abbiamo ownati parecchie volte, anke in partite ufficiali, e poi nella scora EAS gli SLK sn stati uno dei 2 clan ke si sn riusciti a farsi battere dal clan piu scarso della competizione... -.-''

cmq ke giokino è???

Inviato

asp che vedo se è questo... no non è questo! si gioca completamente in un sito!! tipo ogame però è militare!!!uff...

Inviato

Di maverick ce n'è una dozzina, comunque ne approfitto per consigliarvi caldamente il seguito di Operation Flashpoint, che si chiama Armed Assault, o ArmA, e che ha il realismo del precedente con mezzi e armi attuali e nuove categorie, piccole imbarcazioni, missili antiaerei, missili anticarro e Harrier

Inviato
asp che vedo se è questo... no non è questo! si gioca completamente in un sito!! tipo ogame però è militare!!!uff...

ah è travian? quello con la guerra antichi romani :D

Inviato

spero vivamente che non sia AMVI XDXDXD

Death ma pure te come te ne esci scusa eh?XD