Vai al contenuto

TORNADO


Messaggi raccomandati

Chi ha mai giocato a TORNADO della Digital Integration? Quando usciì, nel lontano 1993, era un sogno!!! Campagne dinamiche, modello di volo mozzafiato (anche la grafica per quel tempo!), funzionalità e avionica realistiche!

 

Nota: non riesco ancora ad allegare immagini, mi suggerite come, così vi mostro anche il simulatore? :D

torn1pc2.th.gif

Modificato da CiccioMaugeri
Link al commento
Condividi su altri siti

per mettere le immagini in un tuo post, devi prima upparle su un sito di free hosting, tipo Imageshack e poi puoi inserirle nel messaggio utilizzando il link diretto all'immagine, racchiuso tra i due tag e (/img) racchiusi da parentesi quadre, ma in questo modo sarà visualizzata l'immagine completa, che se troppo grande potrebbe causare problemi di leggibilità/caricamento, perciò è consigliabile usare il link di tipo "thumbnail" che imageshack ti crea automaticamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho giocato su un anziano 386...mi ricordo che dovevo spianare tutto dos per arrivare a 612 k per farlo partire... (di memoria ems ero a posto)

 

Ricordo che all'inizio ero molto frustrato perchè con la versione adv era quasi impossibile per me allora (ero un po' inesperto) fare un duello decente... in pratica vedevo sparire o passare i mig davanti al muso senza aver tempo di far nulla...E se insistevo nel manovrare venivo sistematicamente colpito...

 

 

Molto meglio la parte di bombardamento sopratutto con la chicca della sicura che si alzava prima di sganciar le bombe o il radar TF che mi ispirava troppo (mi sentivo davvero a bordo di un ids) ,sopratutto in missioni in notturna.

 

Ciauu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

bello bello

 

ce l'ho ancora con la scatola ed i manuali ed i dischetti originali...era una versione che usciva in edicola tra l'altro, quindi oltre al manuale c'era anche una specie di fascicolo...me lo regalò mio padre :rolleyes:

 

mi ricordo che però l'intelligenza artificiale dei caccia nemici era un po' stupida...se praticamente mi erano incoda, ed io manovravo, finivano sempre per superarmi ma allo stesso tempo toccarmi.........e fine partita!!! :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...