Jump to content
Sign in to follow this  
CiccioMaugeri

FIGHTER OPS

Recommended Posts

l'attesa è lunga...prima che esca vedremo senza dubbio l'uscita del nuovo Lock-On, ovvero Black Shark, e di Battle of Britain, dai creatori di IL-2 ;)

fighter ops che tipo di sim sta creando??

tipo Lomac..cioe da guerra...con F-15,F-16 e a-10 penso..non ikordo..kmk c'e anke il sito..cerca nelle discussioni in kuesta sezione ;)

allora, gli aerei sn f-15e,f-15c\d, f-16d e a-10.

ma mi ha sorpreso che nelle missioni di addestramento si usano aerei da addestramento! (t-38 ecc..) credo che sarà il sim dei miei sogni....

e oltretutto una picola chicca che ho chiesto poco tempo fa è che le missioni sul t38 saranno volabili anche da 2 piloti sullo stesso aereo per simulare la coppia istruttore-pilota novello

questo si che è da paura :drool::drool::drool::drool::drool:

:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:

fooorteeeeeeeeeeeeeee!!

secondo voi diventerà un simulatore AMVI??

probabile...quando uscirà decideranno...

cmq non ci sono solo quegli aerei pilotabili...

a quanto so io F-OPS, vuole riprodurre l'iter addestrativo di 1 pilota, dal volo a elica, a quello a reazione...inoltre è stato detto che saranno pilotabili tutti gli aerei della storia aeronautica con future release, o add-ons...speriamo bene!! ;)

EDIT: x maggiori info, un topic di ben 16 pagine ---> http://www.amvi.it/forum/viewtopic.php?t=6922

Edited by AMVI_Mike

Guest sbarulla

Ho letto che Fighter Ops sarà basato sul codice sorgente di X-Plane, cosa ne pensate di quest'ultimo simulatore?

Immagino sia a livello di MS Flight Simulator per quanto riguarda i veivoli militari (niente armi... <_< ) mentre ho letto un gran bene per la simulazione del volo (corpo immerso in un fluido).

Qualcuno lo usa?

Per X-plane ricordo un paragone che RedDevil fece per cpnfrontarlo a IL-2: se tu disegni un cubo in X-plane questo cade, mentre in IL-2 gli puoi dare il modello di volo di un F-16

Si infatti sul sito c'e' scirtto molto chiaramente!

La simulazione su xplane e' data dalla forma dell'aereo mentre su FS su dei dati che vengono immessi,tipo posso far volare un A380 come un f-15 e viceversa,mentre su Xplene questo non e' poxibile!!