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IL-2 Sturmovik 1946


Berkut

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per recriminazioni chiedere di oleg maddox ^^,

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

cmq dipende da come sono messi...io con lo stuka portavo solo un siluro se non sbaglio...con che aereo hai provato?

cmq di solito sgancia piloni laterali e poi il centrale

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quegli aerei ke decollavano tipo missili

tipo quello che sta nell'installazione

hai capito?

 

cmq con ke tasto si sbloccano i carrelli per far decollare l'aereo?

che dicitura c'è nella lista comandi?

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vuoi pilotare una V-1? LOL

 

il tasto nell'elenco si chiama "toggle chocks"

 

Poi dovete spiegarmi qual'è lo stuka silurante in IL-2 :asd:

mmm no in effetti mesà che era lo Ju-88 :P:unsure:

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vuoi pilotare una V-1? LOL

possibilissimo!!! dopo che ho letto su luogocomune che dolittle addestrava piloti americani come kamikaze, comincio a pensare che le V-1 fossero pilotate...e ho sentito molte testimonianze di londinesi che prima dell'impatto sentivano...BANZAIIIIIIIIIIIII :P:rotfl:

 

in IL-2 le bombe vengono sganciate "a specchio" per mantenere il bilanciamento del velivolo...nella realtà se non sbaglio si poteva scegliere quali e quante bombe sganciare...ma non ne sono certo, aspetto saggi interventi :P

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per lo stuka si può scegliere il B-2, il D-3, il D-5 ed il G-1 (anticarro)

 

voi scherzate con le V-1 ma c'è chi ci pensò sul serio

 

Uno dei più macabri piani escogitati quando la Germania si avvicinava alla disfatta fu quello che previde l’impiego del Fieseler Fi 103R, versione pilotata della bomba volante a pulsoreattore Argus Fi 103 (V-1). Alla metà del 1944 una produzione di massa di queste armi era stata preparata in vista della campagna contro l’Inghilterra meridionale, quando venne avanzata la proposta di lanciarne una versione pilotata da un aereo trasportataore. La bomba, dopo essere stata sganciata dall’aereo, doveva essere pilotata verso il bersaglio e portata in tuffo prima che il pilota si buttasse fuori col paracadute. Furono approntati 175 Fi 103R pilotati per l’operazione “Reichenberg”: le R-I, R-II ed R-III erano le versioni di prova e da addestramento, mentre la R-IV era quella operativa. Il governo del velivolo in volo era abbastanza semplice, ma l’atterraggio estremamente rischioso a causa dei mezzi di controllo rudimentali e della velocità eccessiva. Benché circa 70 piloti volontari fossero già stati scelti per l’addestramento, il piano fu abbandonato.

 

Probabilmente il compito più impegnativo fra quelli affidati al KG 200, e in particolare alla quarta Gruppe fu la preparazione degli equipaggi che dovevano guidare le V 1 pilotate nel loro viaggio fino a Londra. Questi piloti non erano membri regolari della Luftwaffe, ma volontari della Hitlerjugend con esperienza di volo a vela. Erano considerati con diffidenza e poca simpatia dai piloti regolari del KG 200. L’Oberstleutnant Baumbach, commodoro del gruppo, raccontò che un giovane fanatico gli disse:<<Noi rispondiamo ad una legge superiore!>>, quando gli fu portato davanti con l’accusa di aver protratto senza autorizzazione la sua licenza. Volare in una V 1 pilotata Fieseler Fi 103 R sarebbe stata una terribile esperienza se l’arma fosse entrata in servizio operativo. Teoricamente era possibile al pilota di lanciarsi con il paracadute, ma in pratica la missione si sarebbe conclusa quasi certamente con la morte del pilota.

 

Tratto da qui

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